Vai al contenuto

chrome storm truck black spd


SimoMeña

Recommended Posts

cdt cerco da utenti del forum o da siti eu, possibilmente con tacchette già integrate, in buone condizioni e ad un prezzo vantaggioso. 
Allego foto indicativa: 

crf124bkbk.jpg?_ex=128x128

grazie a tutti anticipatamente, 

Simo 

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt cerco da utenti del forum o da siti eu, possibilmente con tacchette già integrate, in buone condizioni e ad un prezzo vantaggioso. 

Allego foto indicativa: 

crf124bkbk.jpg?_ex=128x128

grazie a tutti anticipatamente, 

Simo 

Io le ho prese ad un prezzo vantaggioso qui sul forum...sono il top...solo un pò rigide e mi da fastidio la tacchetta che tocca...ma pare che sia la norma per tutte le scarpe. ora le uso con i crank ma non sono molto al sicuro...si sganciano spesso e sono tornato agli straps da povero...se le trovi pigliale senza pensarci su

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cdt cerco da utenti del forum o da siti eu, possibilmente con tacchette già integrate, in buone condizioni e ad un prezzo vantaggioso. 

Allego foto indicativa: 

crf124bkbk.jpg?_ex=128x128

grazie a tutti anticipatamente, 

Simo 

Io le ho prese ad un prezzo vantaggioso qui sul forum...sono il top...solo un pò rigide e mi da fastidio la tacchetta che tocca...ma pare che sia la norma per tutte le scarpe. ora le uso con i crank ma non sono molto al sicuro...si sganciano spesso e sono tornato agli straps da povero...se le trovi pigliale senza pensarci su

 

spero solo non siano più rigide delle normali scarpette spd, con quelle son abituato ma è comunque un calvario camminarci sopra. Comunque per i numeri come sono? ad esempio io porto di norma un 10.5 USA (44), prendo quel numero lì o hanno proporzioni diverse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cdt cerco da utenti del forum o da siti eu, possibilmente con tacchette già integrate, in buone condizioni e ad un prezzo vantaggioso. 

Allego foto indicativa: 

crf124bkbk.jpg?_ex=128x128

grazie a tutti anticipatamente, 

Simo 

Io le ho prese ad un prezzo vantaggioso qui sul forum...sono il top...solo un pò rigide e mi da fastidio la tacchetta che tocca...ma pare che sia la norma per tutte le scarpe. ora le uso con i crank ma non sono molto al sicuro...si sganciano spesso e sono tornato agli straps da povero...se le trovi pigliale senza pensarci su

 

 

confermo, rigide, ci si pedala da dio, a me coi cranks non si sono mai sganciate, ma magari son io che riesco a tenere sempre i piedi ben dritti

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt cerco da utenti del forum o da siti eu, possibilmente con tacchette già integrate, in buone condizioni e ad un prezzo vantaggioso. 

Allego foto indicativa: 

grazie a tutti anticipatamente, 

Simo

Io le ho provate da Kinoko a Londra e vorrei prenderle anch'io online. Di solito porto un 43 e li ho visto che mi andava bene un 9.5 US, perché il 43 era piccolo e il 44 grande...comunque penso che la versione storm impermeabile non la facciano per gli spd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due paja di chrome, le Kursk pro e le southside pro, entrambe SPD Shimano. Quando cammini senti (soprattutto se fai le scale) il "tik-tak" delle tacchete, ma è solo rumore. Io le tengo ai piedi mediamente 8/9 ore al giorno e sono davvero comode anche camminandoci sopra.

Io ho 9 come numero di scarpa, ma di Chrome ho preso il 9.5, calzano un po' piccole.

 

Ti consiglio di guardare qui:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due paja di chrome, le Kursk pro e le southside pro, entrambe SPD Shimano. Quando cammini senti (soprattutto se fai le scale) il "tik-tak" delle tacchete, ma è solo rumore. Io le tengo ai piedi mediamente 8/9 ore al giorno e sono davvero comode anche camminandoci sopra.

Io ho 9 come numero di scarpa, ma di Chrome ho preso il 9.5, calzano un po' piccole.

 

Ti consiglio di guardare qui:

Loggati per vedere il contenuto

Le southside sono un po' più "invernali" rispetto alle kursk? Ero indeciso con quelle ma in primavera/estate avevo paura di avere caldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho due paja di chrome, le Kursk pro e le southside pro, entrambe SPD Shimano. Quando cammini senti (soprattutto se fai le scale) il "tik-tak" delle tacchete, ma è solo rumore. Io le tengo ai piedi mediamente 8/9 ore al giorno e sono davvero comode anche camminandoci sopra.

Io ho 9 come numero di scarpa, ma di Chrome ho preso il 9.5, calzano un po' piccole.

 

Ti consiglio di guardare qui:

Loggati per vedere il contenuto

Le southside sono un po' più "invernali" rispetto alle kursk? Ero indeciso con quelle ma in primavera/estate avevo paura di avere caldo..

 

Sì, le ho prese proprio per l'inverno! Tengono molto bene!

Le kursk le uso in primavera/estate

Link al commento
Condividi su altri siti

anegevyq.jpg

prendetelo come un up! anche se dopo questa non sono piu tanto concinvito dell'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

anegevyq.jpg

prendetelo come un up! anche se dopo questa non sono piu tanto concinvito dell'acquisto...

azz,che ti è successo???

Link al commento
Condividi su altri siti

clavicola rotta.

scollinando brakeless mi si è sganciato l'spd e non son più riuscito a riprenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

clavicola rotta.

scollinando brakeless mi si è sganciato l'spd e non son più riuscito a riprenderlo...

Brutta storia...dove hai finito la tua corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

a terra, sul asfalto, la bici ha sbandierato e mi ha catapultato in avanti. Mi è andata parecchio bene.

Adesso francamente ho parecchia paura di sti sganci rapidi e voglio capire se è solo stata una mia sfiga o se è un problema comune.

Voi che ne pensate degli spd sulle scatto fisso? Sono davvero così affidabili come si pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

a terra, sul asfalto, la bici ha sbandierato e mi ha catapultato in avanti. Mi è andata parecchio bene.

Adesso francamente ho parecchia paura di sti sganci rapidi e voglio capire se è solo stata una mia sfiga o se è un problema comune.

Voi che ne pensate degli spd sulle scatto fisso? Sono davvero così affidabili come si pensa?

spd Shimano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .