Vai al contenuto

Gruppo crono 80/90 + lenticolari


alvuz

Recommended Posts

Un amico fuori forum deve restaurare una Olmo crono anni 80 e cerca un gruppo (dura ace 7200/300/400 oppure Chorus o Athena (1ª serie) o eventualmente Super Record. Il prezzo più basso vince.

Ovviamente gruppo completo a passo Italiano e reggisella 27.2mm (quasi sicuro ma controllo). I mozzi non sono necessari, o perlomeno non il posteriore, perché cerca anche delle lenticolari. Magari Mavic Comete o Challenger.

Scambia con selle, ruote, pezzi super record anche NOS (concor gialla, retinata, bora carbon 26", leve freno, deragliatore fascetta...)

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico fuori forum deve restaurare una Olmo crono anni 80 e cerca un gruppo (dura ace 7200/300/400 oppure Chorus o Athena (1ª serie) o eventualmente Super Record. Il prezzo più basso vince.

ho i manettini shimano quelli che si mettono al posto dei tappi manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un amico fuori forum deve restaurare una Olmo crono anni 80 e cerca un gruppo (dura ace 7200/300/400 oppure Chorus o Athena (1ª serie) o eventualmente Super Record. Il prezzo più basso vince.

ho i manettini shimano quelli che si mettono al posto dei tappi manubrio

 

 

Preferisce gruppo completo, in caso ti richiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenticolare campagnolo ghibli posteriore strada

tre gruppi completi record

due athena

uno veloce

 

Booom!! Direi che sei la persona giusta, specialmente per i gruppi.

 

Quante velocità? Prezzi? Parliamo in MP così ti giro il contatto dell'amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo ho gruppo complero dura ace 7402 8v, poi prende i Manetti di cui sopra ... Anche manubrio itm dual disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo ho gruppo complero dura ace 7402 8v, poi prende i Manetti di cui sopra ... Anche manubrio itm dual disponibile

 

Non male gio, prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .