Antonio_Torino

Come ti spammo il truffatore rumeno

24 posts in this topic

Annuncio del solito truffatore rumeno: Orbea carbon da mille mila euro messa in vendita a 400 euro. Lo contatto con l'intenzione di rompergli le scatole. Conversazione con mie risposte in corsivo

Salve,

La mia bici e perfetta ,senza segni di usura e senza graffi.Vendo perche ho bisogno di soldi!
In questo momento sono situato in (Germania) ...quindi non si puo fare scambio a mano perche non rientro a brave in italia (ora vivo e lavoro qua in Germania).
Faccio la spedizione asicutata e tracciabile con UPS/DHL/Bartolin/TNT e pacco arrivera in 3-4 giorni.
Prezzo è compreso spedizione assicurata.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perche ho mandato un pacco a qualcuno chi non lo ha più presso e ho dovuto pagare le tasse di trasporto e di recupero!
La bici e completa di tutto!
Sono disposto a ritirarla entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi!
Grazie

ok, mandami i dati!

Saluti

sei interessato a i miei documenti? o a bici. ciao (nota: minchia m'ha sgamato subito LOL, si vede che non sono il primo a rompergli la minchia)

eh? mandami i dati per la ricarica postepay, sennò va bene anche bonifico bancario

guarda lasciamo stare. non ho tempo a perdere. ciao

ma ti hanno offerto di più? io fino a 700 euro posso spendere!!! lasciami un numero di cellulare che ti chiamo

amico. tu non sei interessato a bici. sei interessato a i miei documenti. non disturba piu

facciamo 1000 euro con contrassegno?

no. ciao domani mattina vendo a un altro cliente

no ma perché? la bici mi serve assolutamente. ce l'aveva mia nonno uguale quando era giovane e gliela voglio comprare per il compleanno. posso pagare in francobolli?

ora blocco il tuo email.

che musica ti piace ascoltare?

....................

L'idea è che non possiamo fermarlo ma rendiamogli la vita difficile facendogli perdere tempo facendoci due risate! Non è una cosa che ho inventato io ma una roba americana che sarcazzo come si chiama, comunque fatta da decine di persone funziona.

Questa è la sua mail attuale da spammare: [email protected]

Appena vedete un nuovo annuncio segnalatelo che lo bombardiamo di domande a minchia, poi le cose divertenti pubblicatele ;)

post-4021-0-85234500-1395692761_thumb.pn

9 people like this

È lo stesso che vendeva su subito.it di Verona una cannondale a 400 sacchi. Ma poi ha cambiato dicemdo di esser di Cesena sperando che mi tirassi indietro per lo scambio a mano, ma quando ho detto che sarei passato, si è ovviamente tirato indietro.

Ecco una sua altra email:

[email protected]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la roba americana è il TROLLING, ovvero portare a l'esasperazione qualcuno per farlo incazzare in modo biblico. e il fatto di usarlo contro qualcuno che sta facendo qualcosa di male è cio che hanno fatto anonymous inizialmente con scientology.

comunque ci sto, bella l'idea di trollare i malfattori che vendono bici 

È lo stesso che vendeva su subito.it di Verona una cannondale a 400 sacchi. Ma poi ha cambiato dicemdo di esser di Cesena sperando che mi tirassi indietro per lo scambio a mano, ma quando ho detto che sarei passato, si è ovviamente tirato indietro.

Ecco una sua altra email:

[email protected]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No cazzo... Quella col riser e doppia spinergy?

si ma cavolo!! a me ha detto che vendeva solo un aereo e poi ha smesso di rispondermi!! che pezzo di cazzo!!

@Antonio_Torino

é sempre il solito,l'ho segnalato come truffa + volte a subito

oggi mi diverto a rompergli i coglioni

vediamo se smembra la pinarello.

O.T. : Vende anche una bmviú serie 3 usata con vetri neri? :-)

Seguo...

Ci vorrebbe un topic con tutti questi "geni" del crimine...io propongo,poi...

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

1 person likes this