Vai al contenuto

cerchi per tubolari o ruote complete


gangster

Recommended Posts

ciao, 

cerco dei cerchi per tubolare.

preferibilmente basso profilo, qualsiasi foratura e condizione, quindi anche roba recuperata dal cassone del rottame

 

grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

ciao, 

cerco dei cerchi per tubolare.

preferibilmente basso profilo, qualsiasi foratura e condizione, quindi anche roba recuperata dal cassone del rottame

 

grazie!

Cerchi nisi, mozzi completi di sganci ofmega. Sono quelle che vedi montate sotto questa bici

Loggati per vedere il contenuto

Perfette condizioni. Se vuoi posso anche lasciarti i tubolari (hanno solo 50km). Come preferisci. Eventualmente fattispecie sentire.

Se poi vuoi solo cerchi ho anche quelli. Fammi sapere che ti giro qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una coppia di nisi laser NOS, canna di fucile, a 36 fori.. non so se facciano al caso tuo però

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un paio di nisi su mozzi miche, buone condizioni ma i tubolari non so per quanto ancora reggeranno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

cerco dei cerchi per tubolare.

preferibilmente basso profilo, qualsiasi foratura e condizione, quindi anche roba recuperata dal cassone del rottame

grazie!

ciao ho una coppia di nisi su mozzo ofmega in ottime condizioni, fammi sapere in pm!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, 

cerco dei cerchi per tubolare.

preferibilmente basso profilo, qualsiasi foratura e condizione, quindi anche roba recuperata dal cassone del rottame

 

grazie!

 

Ciao,

ho queste:

so Brianzol anca mi (se si dice così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .