w@tt

Ciao a tutti...

4 posts in this topic

Sono Giacomo, abito nella provincia di Venezia, 23 anni.

Studio architettura e spero, entro la fine di quest'anno, di finire questo percorso. Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fa quando mi ha preso all'improvviso la voglia di restaurare, un po' alla volta, una vecchia bici single speed (che mi accompagna da un paio di anni al lavoro tutti i giorni) per trasformarla in una a scatto fisso... Di lavoro ne ho un botto, la bici è ridotta a quasi un rottame ma tramite il vostro mercatino e magari con qualche consiglio spero di riuscire nell'impresa. 

Edit: Curiosità, nella firma si possono inserire immagini o no? Mi dice che posso utilizzare 0 immagini da inserire. 

Edited by [email protected] (see edit history)

Sono Giacomo, abito nella provincia di Venezia, 23 anni.

Studio architettura e spero, entro la fine di quest'anno, di finire questo percorso. Ho scoperto questo forum solo qualche giorno fa quando mi ha preso all'improvviso la voglia di restaurare, un po' alla volta, una vecchia bici single speed (che mi accompagna da un paio di anni al lavoro tutti i giorni) per trasformarla in una a scatto fisso... Di lavoro ne ho un botto, la bici è ridotta a quasi un rottame ma tramite il vostro mercatino e magari con qualche consiglio spero di riuscire nell'impresa. 

ebbravo

benvenuto

benvenuto! con un nik del genere devi essere per forza uno che pesta duro. ;)

Benvenuto! Quanta voglia di pedalare sia dentro che fuori dall'officina che abbiamo (o garage, cortile, stanza di casa che sia)! XD