Vai al contenuto

trasporto uLock


 Share

Recommended Posts

Minchia! Una delle migliori metamorfosi di una discussione che abbia mai letto.

Per quanto riguarda lock dove come perchè: anch'io alla cinta e visto che lo portavo sempre nello zaino, ora mi trovo meglio come distribuzione dei pesi.

Riguardo rischi vari: ognuno sia conscio dei propri. Catena o no, pochi giorni fa un bel taxi mi ha spinto nei binari del tram e mi sono quasi sfondato il costato con l'innocente fibia di plastica dura della mia messenger bag. Dolore immenso.

Riguardo bomber e flame: ho smesso di seguirla ma qui c'è moooolto materiale per "frasario essenziale"

cavolo mi spiace quanto dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di uLock, qualcuno scambierebbe un Mini 5 con un Mini 7? teoricamente basta invertire gli archetti

 

@dematto se hai un 5 e vuoi il 7 te lo mando con il supporto al telaio

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò l'unico ad usare il supporto in dotazione al kryptonite?

 

Si fissa al piantone, è brutto ma funziona alla grande.

 

E sopratutto, se casco non mi rompo le ossa.

 

quoto. Dopo tre pagine cominciavo a preoccuparmi che non fosse venuto in mente a nessuno...per me è la soluzione più comoda e senza rischi di danni personali o al telaio (forse l'unica). Poi se non vi piace vedere un supporto lungo il tubo orizzontale o obliquo è un altro discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove posso trovare il supporto per agganciarlo al telaio? Da quanto ho capito lo danno con krypto ma io ho l'abus mini e non aveva nulla in dotazione...

Ora lo chiudo sul ponticello posteriore ma traballa ed è brutto forte; e spesso non mi porto dietro lo zaino quindi agganciarlo al telaio sarebbe ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove posso trovare il supporto per agganciarlo al telaio? Da quanto ho capito lo danno con krypto ma io ho l'abus mini e non aveva nulla in dotazione...

Ora lo chiudo sul ponticello posteriore ma traballa ed è brutto forte; e spesso non mi porto dietro lo zaino quindi agganciarlo al telaio sarebbe ottimo.

Kryptonite diverso da Abus

Sono due compagnie differenti.

Krypto ti da il supporto.

Abus no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Abus lo tengo su con l'Asus sotto la sella... nel senso che l'ho fissato con la maniglia di plastica che stava nella confezione di cartone del notebook*. Sta bello teso e non si muove. La chiusura con le buche fa un pò di maracas, ma ora voglio provare a metterci delle guarnizioni da idraulica se no il rumore mi rovina la calma zen... :)

Loggati per vedere il contenuto

 

 

*

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Reed Richards (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Abus Mini

A seconda delle situazioni e delle disponibilità:

Hip pouch, tra cintura e jeans, tra jeans e mutande, agganciato allo zaino, attaccato alla bici.

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Kryptonite diverso da Abus

Sono due compagnie differenti.

Krypto ti da il supporto.

Abus no.

 

 

I know, per quello chiedevo se esistesse un supporto del genere ma per Abus ;)

 

Mi piace il DIY di @Reed Richards , lo proverò in attesa di meglio!

Modificato da morbido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusate per la domanda stupida,ma i miei amici tengono i lucchetti per legare le bici a scatto fisso sul telaio,ma in questo modo si muove tutto.Dove mi consigliate di posizionarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .