Vai al contenuto

vendita accessori e abbigliamento Lidl


BiccioBì
 Share

Recommended Posts

Io ho gli occhiali da circa 3 anni dopo cadute e rami in faccia nel mtb sono ancora integri!

Penso di prenderne un paio di scorta

Ottimo prodotto anche la borsa sottosella

Angel f29

Borsa sottosella provata intensamente a Livigno questa estate, va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non siano più usciti i carrellini per bici, con snodo furbo,struttura metallo cassone plastica, costavano 50.000£, ne presi per fortuna due,validi ancor oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho gli occhiali da circa 3 anni dopo cadute e rami in faccia nel mtb sono ancora integri!

Penso di prenderne un paio di scorta

Ottimo prodotto anche la borsa sottosella

Angel f29

Borsa sottosella provata intensamente a Livigno questa estate, va benissimo!

 

anche io ho la borsa sotto sella, funziona benissimo ed è molto capiente.... anche il multi tool e i togli copertone sono ottimi...

 

 

tra l'altro qualche giorno fa su subito c'era un ragazzo che vendeva a 30 euro il casco del lidl con la luce nella nuca...che in negozio costava si o no 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla Lidl ho preso una maglia maniche corte e mi sono trovato bene.

Idem per il contachilometri wireless...un pò brutto a vedersi ma per funzionare funziona.

 

Ma ho visto che in offerta c'è pure un set di luci...qualcuno le ha provate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla Lidl ho preso una maglia maniche corte e mi sono trovato bene.

Idem per il contachilometri wireless...un pò brutto a vedersi ma per funzionare funziona.

 

Ma ho visto che in offerta c'è pure un set di luci...qualcuno le ha provate?

luci comprate un' anno fa, molto belle e potenti, usano batterie stilo quindi niente problemi di autonomia.

unica pecca la posteriore non ha funzione quindi non può lampeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, prendete i copriraggi riflettenti!

Sono un po' tamarri, ma sono un buon plus alla visibilità notturna.

comprati ieri, domani esco in notturna e vedo come vanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno la maglia maniche lunghe l'ha comprata e provata? Me la consiglierebbe per usarla alla mattina o sera in cui dalle mie parti ci sono 14gradi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno la maglia maniche lunghe l'ha comprata e provata? Me la consiglierebbe per usarla alla mattina o sera in cui dalle mie parti ci sono 14gradi....

Io l'ho presa e poi resa per la taglia troppo grande.

Dentro è leggermente felpata, secondo me con una maglia intima tecnica sotto va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla Lidl ho preso una maglia maniche corte e mi sono trovato bene.

Idem per il contachilometri wireless...un pò brutto a vedersi ma per funzionare funziona.

Ma ho visto che in offerta c'è pure un set di luci...qualcuno le ha provate?

luci comprate un' anno fa, molto belle e potenti, usano batterie stilo quindi niente problemi di autonomia.

unica pecca la posteriore non ha funzione quindi non può lampeggiare. Ce le ho pure io non sono male!

Unica pecca è che quella frontale è una torcia, quindi quando leghi la bici è scomoda da portarsela dietro... invece la poat la metti anche in tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno la maglia maniche lunghe l'ha comprata e provata? Me la consiglierebbe per usarla alla mattina o sera in cui dalle mie parti ci sono 14gradi....

Io l'ho presa e poi resa per la taglia troppo grande.

Dentro è leggermente felpata, secondo me con una maglia intima tecnica sotto va benissimo. Grazie dell'info... Allora mi sa che se riesco vado a vedere se ce ne sono ancora e la provo direttamente nel supermercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma qualcuno la maglia maniche lunghe l'ha comprata e provata? Me la consiglierebbe per usarla alla mattina o sera in cui dalle mie parti ci sono 14gradi....

Io l'ho presa e poi resa per la taglia troppo grande.

Dentro è leggermente felpata, secondo me con una maglia intima tecnica sotto va benissimo. Grazie dell'info... Allora mi sa che se riesco vado a vedere se ce ne sono ancora e la provo direttamente nel supermercato...

 

Si, ti conviene.

Fai conto che io sono 173cm x 60kg e nella taglia più piccola ci navigavo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè le bici la LIDL le vende solo in germania...

 

Loggati per vedere il contenuto

Perchè qui vogliono la Pinarello o il Colnago per andare all'aperitivo.

 

Quante Rose o Canyon vedi per strada in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .