Vai al contenuto

vendita accessori e abbigliamento Lidl


BiccioBì
 Share

Recommended Posts

Anche il Duraleu è omologato per la moto....anche il momo è omologato per la moto...tu li metteresti? Io no...discorso da bar sarebbe stato dirti di comprarti lo stesso marchiato diversamente...peccato che io intendessi di comprarne uno buono davvero, tipo un sh+

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa funziona da dio e a quel prezzo non c'è altro sul mercato di decente.

Il casco ce l'ho anche io, lo uso giusto in estate ma è ottimo, tra l'altro è identico sputato a quello che ha un mio amico che ha pagato 10000000 di euro

 

ps per gli indecisi: la ex di mio fratello aveva una ditta di ricami...so che con le bici a poco a che fare, ma il concetto è uno: una fabbrica le mandava camicie tutte uguali, quelle che uscivano con la taghetta CK --> 100 euro, quelle che uscivano con la taghetta BaciamiIlCulo --> 25 euro.

 

ciao ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa funziona da dio e a quel prezzo non c'è altro sul mercato di decente.

 

 

vabeh zio, una  buona costa 15 euro non 50.

io ne ho presa una da 17€ su chainreactyon un anno fa, la uso sempre ed è ancora perfetta.

Con quella del lidl, a parte che devo bestemmiare per arrivare a 7 bar, una volta ho gestito male la forza e il "bilanciamento del peso" e si è spaccata la piattaforma dove tenere i piedi, durata totale nelle mie mani: 1 settimana.

quei 5 euro è meglio spenderli in finkbrau XD

Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh zio, una  buona costa 15 euro non 50.

 

 

Ho capito sono sempre 5 euro, io ho il compressore e non ne avevo neanche bisogno, ma 5 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco è fatto bene. È leggero, calza bene e non sembra scomodo (l'ho giusto provato in casa). Ha un buon sistema di regolazione posteriore con una manopola da girare e la libertà sul posteriore è sempre cosa buona e giusta ;)

Ho acquistato anche la borsa sottosella e anche quella sembra di buona qualità.

L'unico investimento azzardato è il ciclocomputer che vi faccio sapere come va appena lo provo.

Inviato dal mio aifon utilizzando Tapatalk

Modificato da Davide_B (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco è fatto bene. È leggero, calza bene e non sembra scomodo (l'ho giusto provato in casa). Ha un buon sistema di regolazione posteriore con una manopola da girare e la libertà sul posteriore è sempre cosa buona e giusta ;)

Ho acquistato anche la borsa sottosella e anche quella sembra di buona qualità.

L'unico investimento azzardato è il ciclocomputer che vi faccio sapere come va appena lo provo.

Inviato dal mio aifon utilizzando Tapatalk

Che misure ci sono del casco? O ce n'è una unica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono due mi pare. Io ho preso la s-m. L'altra credo sia la l-xl ma non ci metto la mano sul fuoco. Questo ha ampie regolazioni comunque, sia del cinturino per stringerlo sotto, sia due ai lati per far si che i lacci a v non finiscano sopra le orecchie e la manopola di cui parlavo prima che lo stringe sulla parte superiore della testa.

In ogni caso al lidl con i resi e i cambi non hanno problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Davide_B (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono due mi pare. Io ho preso la s-m. L'altra credo sia la l-xl ma non ci metto la mano sul fuoco. Questo ha ampie regolazioni comunque, sia del cinturino per stringerlo sotto, sia due ai lati per far si che i lacci a v non finiscano sopra le orecchie e la manopola di cui parlavo prima che lo stringe sulla parte superiore della testa.

In ogni caso al lidl con i resi e i cambi non hanno problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie dell'info.

Tanto credo che li sul momento lo provo subito, se mi aggrada bene, se no amen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha per caso preso anche i prodotti per la manutenzione della bici?

 

detergente per bicicletta 500ml
olio di silicone per bicicletta 400ml - a che serve?
prodotto per la manutenzione bicicletta 500ml - cosa è?
olio per catena da bicicletta 200ml

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

computerini spariti, cazzo allucinante è iniziata oggi.

 

borraccia presa e già fa cagare, ha manate nere sulla parte superiore e l'isolamento è uno straterello di polietilene espanso stropicciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .