Vai al contenuto

La "Torsolina"


Davey Monkey
 Share

Recommended Posts

Qualcuno è in grado di riconoscere la guarnitura (è forse una Urban Prowheel...)? Vorrei capire se riesco a cambiare corona e cosa devo cercare esattamente per averla compatibile con la guarnitura.

Grazie mille.

 

P.s.: cliccate sul link in firma per arrivare al volo alla foto ad alta risoluzione della mia bici.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ecco qua quello che ti serve... calcoli il bdc e vai dal ciclista o chi per esso e ne chiedi una con la stessa misura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima bici!

Davvero!

 

solo un appunto pipparolo: il reggisella stona un po', è molto massiccio; ripeto stona secondo me con quella testona su una bici così fina, di questa classe!

 

su CRC o bike24.de ne trovi di esoterici e non troppo costosi.

 

E poi magari una Flite o simil-Flite...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao, bellissima bici!

 

Come ti trovi col rapporto che hai montato? 

 

Io vivo a Roma e monto un 46 - 18 e lo trovo un po' diretto per i sali e scendi romani...

 

Credo che a Gennaio passerò ad un 19 o 20... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bellissima bici!

Come ti trovi col rapporto che hai montato?

Io vivo a Roma e monto un 46 - 18 e lo trovo un po' diretto per i sali e scendi romani...

Credo che a Gennaio passerò ad un 19 o 20...

Io ho un 46:17 su questa e un 46:18 su un'altra, e man mano che pedalo e faccio gamba sento la necessità di "indurirlo". Ma io abito a Bologna.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...

Aggiornamento con bullhorn, ri-sverniciatura e un solo freno.

Il bull lo devo nastrare, devo decidere il colore (rosso?). Mi piacerebbe fare una seconda prova di verniciatura, ma a 'sto giro senza troppo sbattimento, per questo vorrei provare il plasti dip e fare solo la parte anteriore come prima, ma amgari anche questa rossa.

Boh.

Intanto ecco l'aggiornamento:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Terrò sicuramente conto delle vostre considerazioni, ma potete spiegarmi il motivo per cui il freno posteriore vi sta tanto sul gozzo?

Ve lo chiedo per pura curiosità, io non riesco a trovare un reale beneficio ad eliminarlo, a parte l'alleggerimento di pochi grammi.

non poi fare le alley per brakeless, e sopratutto se la vedo per strada do un calcetto al pedale per vedere se il pignone è libero; i due freni creano molti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrò sicuramente conto delle vostre considerazioni, ma potete spiegarmi il motivo per cui il freno posteriore vi sta tanto sul gozzo?

Ve lo chiedo per pura curiosità, io non riesco a trovare un reale beneficio ad eliminarlo, a parte l'alleggerimento di pochi grammi.

non poi fare le alley per brakeless, e sopratutto se la vedo per strada do un calcetto al pedale per vedere se il pignone è libero; i due freni creano molti dubbi.


Il post a cui hai risposto era un po' vecchio, ora come vedi dalla foto l'ho eliminato ma per altri motivi rispetto a quello che dici tu, senza contare che le alley per brakeless non vorrebbero nemmeno quello anteriore.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Terrò sicuramente conto delle vostre considerazioni, ma potete spiegarmi il motivo per cui il freno posteriore vi sta tanto sul gozzo?

Ve lo chiedo per pura curiosità, io non riesco a trovare un reale beneficio ad eliminarlo, a parte l'alleggerimento di pochi grammi.

non poi fare le alley per brakeless, e sopratutto se la vedo per strada do un calcetto al pedale per vedere se il pignone è libero; i due freni creano molti dubbi.

 


Il post a cui hai risposto era un po' vecchio, ora come vedi dalla foto l'ho eliminato ma per altri motivi rispetto a quello che dici tu, senza contare che le alley per brakeless non vorrebbero nemmeno quello anteriore.

si hai ragione chiedo perdono non avevo visto l'upgrade, ci si becca in city!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
Il 22/7/2015 at 19:37 , Davey Monkey ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Come ti trovi con la sella? Bella comunque la bici, anche se le gabbiette non ce le vedo proprio, ma se ti trovi meglio che con gli straps..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, raider ha scritto:

Come ti trovi con la sella? Bella comunque la bici, anche se le gabbiette non ce le vedo proprio, ma se ti trovi meglio che con gli straps..

Questa bici ha subito ulteriori trasformazioni ed è diventata il muletto, donando gli organi a un Maffioletti Pista. Uso comunque su entrambe questa sella che, a differenza di quello che dicono in molti sul forum, trovo elegante e soprattutto comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .