Lothar

Deanima by Gianni Pegoretti

71 posts in this topic

mmmmmm a mi la DEANIMA , la me par SENZANIMA :dry:

Come mai? Materiale, paternità, geometrie, tecnologia costruttiva, colorazione? Altro?

Edited by Lothar (see edit history)

Sappiamo molto di Dario Pegoretti, pochissimo di Gianni, se non della sua collaborazione con Pesenti e con i ragazzi di San Patrignano. Qualcuno sa qualcosa di più? Ha mai collaborato col fratello? (fatto salvo che siano fratelli. anche se la somiglianza è notevole)

a me piace,si capisce un certo studio sulla forma dei tubi.bella anche la grafica.

Come mai? Materiale, paternità, geometrie, tecnologia costruttiva, colorazione? Altro?

allora la grafica secondo me non ha neppur una lontana parentela con l'Arte ,

il telaio se gli togliamo la vernice può essere scambiato per mille altri ,(cineserie comprese)

Il mio   è semplicemente un commento relativo all'impressione che un immagine mi ha dato ,

magari poi sotto le chiappe diventa una bomba , chissa !

1 person likes this

vabbè dai,non ricominciamo con arte e bici,chi la cerca nelle biciclette ha sbagliato oggetto.

8 people like this

allora la grafica secondo me non ha neppur una lontana parentela con l'Arte ,

il telaio se gli togliamo la vernice può essere scambiato per mille altri ,(cineserie comprese)

Il mio   è semplicemente un commento relativo all'impressione che un immagine mi ha dato ,

magari poi sotto le chiappe diventa una bomba , chissa !

Certo che se voglio avvicinarmi all'Arte (con la maiuscola), sicuramente non vado in cerca di biciclette. Circa l'anonimato di un telaio in carbonio posso concordare, ma ciò vale anche per altri telai fatti con altri materiali. Molto spesso certi blasonati telai in acciaio piuttosto che titanio, se posti in condizioni di anonimato, ad una prima e superficiale occhiata potrebbero essere scambiati con una qualsiasi cineseria. Ne convieni?

1 person likes this

A me piace lo sfondo (anche la bici) vedo casa mia... @Lothar di dove sei sul lago?

Sto cercando di capire il punto esatto in cui è stata scattata la foto: sulla sinistra mi pare Menaggio. Per cui da dove è stata scattata? Lierna?

A me piace lo sfondo (anche la bici) vedo casa mia... @Lothar di dove sei sul lago?

Sto cercando di capire il punto esatto in cui è stata scattata la foto: sulla sinistra mi pare Menaggio. Per cui da dove è stata scattata? Lierna?

Io in realtà pensavo che fosse scattata sul lago di Garda, perché la sponda dietro sembra proprio dove abito io, in realtà poi ho visto sul sito dove sono state pubblicate ed è il lago di como.. In effetti le montagne sulla destra avevano qualcosa di diverso!

Sto cercando di capire il punto esatto in cui è stata scattata la foto: sulla sinistra mi pare Menaggio. Per cui da dove è stata scattata? Lierna? Io in realtà pensavo che fosse scattata sul lago di Garda, perché la sponda dietro sembra proprio dove abito io, in realtà poi ho visto sul sito dove sono state pubblicate ed è il lago di como.. In effetti le montagne sulla destra avevano qualcosa di diverso!

In verità non sono sicurissimo manco io... Non riconosco il posto sulla destra. BOHHH

vabbè dai,non ricominciamo con arte e bici,chi la cerca nelle biciclette ha sbagliato oggetto.

A prescindere dal fatto che ogniuno cerca quello che vuole   dove vuole !

per favore leggi bene quello che ho scritto , parlo della grafica , non potevo scrivere subito che a me quella grafica fa   ca........ e

poi ho specificato credo abbastanza bene ,che è una mia opinione , non ricominciamo sempre d'altra parte con la menata che le bici devo essere essenziali e sti alrti cazzi ecc ecc ecc .

Non ho mai visto una Ferrari ,  in mano ad un autista sfigato con pochi soldi , ma magari abilissimo alla guida   che purtroppo non riesce a dimosrarlo .......(che frustrazione ), tutto questo è legato al famoso discorso di cui di fai sempre portavoce,riguardante  ciclisti di una quintalata , non allenati ecc ecc ecc

Bensi ho visto un sacco di PORSCHE , FERRARI , LAMBORGHIN , ecc ecc  ,in mano a signori dai 40 in su  ,  che invece finalmente se la possono permettere .

Il mercato non lo fanno i ciclisti ai quali le bici vengono regalate , ma quelli che le comprano ,leggeri, pesanti, allenati ,sfigati,  collezionisti ,rompicoglioni o simpatici che essi siano

Edited by slotcar55 (see edit history)
2 people like this