Vai al contenuto

RUBATO ALMAN 001 DI CARLOMARRONE A BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

????

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Aspetta allora di trovarla e non potertela riprendere perche` non hai fatto la denuncia.

E questo sarebbe il meno, dietro la tua frase c`e` tutta l`itaGLIanita` di cui ci lamentiamo tutti i giorni.

 

 

amici su non spostiamo l'argomento del topic verso lidi pericolosi.

La bici e' stata rubata. Va ritrovata. Questo e' quello che conta.

 

Per le altre questioni apriamo altri threads, dai.

 

 

E' vero, amore...ma la denuncia fatela...non succederà mai, ma qualcuno la riconosce, ci piazza un lock sopra oppure ferma il ladro, il ladro chiama i carabinieri, non si può dimostrare che la bici è tua e te la prendi bellamente al culo.

 

E magari il lurido vi fa passare anche 5 minuti di passione.

 

@carlomarrone io ti voglio bene, ma questa non è etica, è una stronzata. IMHO.

 

sono d'accordo, ci manca solo di prenderla nel culo così. La fai e basta... almeno poi nessuno può dirti niente, foto e denuncia in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusami, ma se non la lasci mai incustodita, perché l'hai lasciata anche solo per due minuti slegata?

Personalmente non mi capita mai di lasciarla slegata, anche se ce l'ho sotto gli occhi. E non ti parlo solo del mio Legor, ma di tutte. Purtroppo questo ci insegna sempre che se ci teniamo così tanto dobbiamo fare ancora piu attenzione.

Comunque ovviamente, occhi aperti!!

faccela vedere

Se capita magari la metto. Di certo non apro un topic in gallery ne la metterò qua. Se verrò a qualche evento con quella la vedrai. =)

 

OT vista, stupenderrimas

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OCCHI APERTI!

"con preghiera di condivisione sulle bacheche degli amici di Bologna:

MI HANNO RUBATO LA BICI

chiunque la vedesse è pregato di chiamarmi immediatamente (a qualsiasi ora) al:

347 6452721 e (se munito di catena) chiudere la bici fino al mio arrivo.

grazie mille anticipatamente"

attachicon.gifcarlomarrone.jpg

attachicon.gifcarlomarrone2.jpg

 

attachicon.gifcarlomarrone3.jpg

attachicon.gifcarlomarrone4.jpg

Bellissimo mezzo. Solidarietà.

 

Occhi aperti a MI centro.

 

Pana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io una denuncia la farei ed anche dettagliata, con informazioni e particolari a sfare.

Poi la terrei sempre con me e magari qualche copia la darei anche agli amici... se becchi il bischero di turno che ha comprato la bici senza pensare che fosse rubata, gli fai vedere la denuncia, gli metti paura e magari la riprendi senza tanti sbattimenti... o magari no, ma almeno sei nel giusto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado OT cercando di chiudere l'OT in corso.

Ragazzuoli, non conosco carlomarrone ma nemmeno io sporgerei denuncia se mi rubassero la bici.

Le motivazioni che mi portano a evitare tale gesto ce le ho ben chiare in mente ma anch'io non credo sia questa la sede in cui discuterne.

Per cui proporrei di aprire una discussione ad hoc se l'argomento è ritenuto interessante, altrimenti limitiamoci a rispettare le legittime scelte del proprietario e a dare una mano in caso di necessità.

Senza intenti polemici,

sentitamente vostro,

 

Revo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmmhhhh... denuncia no.... va contro la mia etica... mai fatta una.

 

 

????

Loggati per vedere il contenuto

 

 

meglio 

Loggati per vedere il contenuto
 che
Loggati per vedere il contenuto

 

comunque come dice Revo non è questo il momento di giudicare le scelte altrui ma di dare un contributo, anche solo di supporto morale, a chi ha subito un torto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, io sono ancora in cerca del mio carlà!!!! senza denuncia cmq nn puoi fare niente, anche se la ritrovi in un negozio o in mano a qualcuno o partono mazzate e conseguenti denuncie o devi lasciargliela! denuncia con foto allegate!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, io sono ancora in cerca del mio carlà!!!! senza denuncia cmq nn puoi fare niente, anche se la ritrovi in un negozio o in mano a qualcuno o partono mazzate e conseguenti denuncie o devi lasciargliela! denuncia con foto allegate!

merda... un carlà... ma che robe cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

merda... un carlà... ma che robe cazzo.

mettice anche i numeri sotto l'mc nella denuncia Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che vita difficile che avete nelle grandi città ragazzi...mi spiace un sacco, spero tu la ritrovi 
E falla una denuncia che non ti costa nulla, così al meno se ognuno di noi la becca si puo permettere di legarla al palo senza problemi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto dei giri in alcuni usato a bologna, con la speranza che il ladro sia uno sprovveduto e che la porti a vendere da qualche parte.
segnalando anche il numero di cell da chiamare in caso qualcuno la porti.
speriamo di trovarla
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto dei giri in alcuni usato a bologna, con la speranza che il ladro sia uno sprovveduto e che la porti a vendere da qualche parte.

segnalando anche il numero di cell da chiamare in caso qualcuno la porti.

speriamo di trovarla

 

io non mi fido degli usati, più probabile che se la riconoscono non la ritirino e non ti chiamano, secondo me è meglio non dire niente e continuare a passare a vedere se la trovi in vendita, un po' come entrare in un comproro e chiedere se passa il tuo bracciale che ti hanno rubato di chiamarti...

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .