Vai al contenuto

A voi chainreaction risponde?


Righe
 Share

Recommended Posts

Se hai pagato con paypal, scrivi che aprirai una contestazione, aspetta un giorno e poi aprila...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No Dario, postepay.

Aspetterò ancora un po', sono seri e non ci piove, mi da solo un po' fastidio che non abbiano risposto.

Perdere un pacco ci sta, è il primo dopo quattro anni che compro regolarmente. Poi tu lo sai meglio di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al filtro spam etc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La prima cosa che ho guardato.

P.s. tra l'altro la loro pubblicità arriva tutta.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me hanno dei prob a spedire, a me hanno detto che il motivo era il fatto che avevano un Po di parti da una parte un Po in un altro magazzino, infatti a me è arrivato tutto ma in momenti diversi...ormai il,copertoncino schwalbe l avevo dato per diaperso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli scrivi ti dovrebbe arrivare una mail automatica di risposta dove dicono di aspettare 15 giorni prima di fare qualche reclamo, comunque il problema non è loro secondo me, il problema inizia quando il pacco arriva in Italia e se ne occupano le poste italiane! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho inviato una mail per una pompa con il manometro difettato 3 gg orsono ma ancora non mi hanno risposto!... mah mah...

Non ci posso credere....di sei fatto un kit per le forature?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho inviato una mail per una pompa con il manometro difettato 3 gg orsono ma ancora non mi hanno risposto!... mah mah...

Non ci posso credere....di sei fatto un kit per le forature?

 

anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso problema con Planet X e la magica Royal Mail. Gli ho scritto 3 mail e nessuna risposta. Il pacco è arrivato, ma bello in ritardo. Con CRC invece - stranamente sempre con Royal Mail - ho ricevuto il pacco in poco tempo e mi hanno risposto in pochissimo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se royal mail spedisce con raccomandata puoi tracciare il pacco anche attraverso le poste cercando raccomandata internazionale. Ti renderai conto di che cosa succede ai nostri pacchi: appena entrati in Italia restano fermi non so dove, credo Malpensa,per circa 4-5 giorni... Se va bene...

Altrimenti se ne perdono le tracce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno sempre risposto nel giro di 24-48 ore, però l'ultima volta avevano cambiato il responsabile italiano, ed era un po' più acidella (prima c'era un certo Matteo....taldeitali, sempre gentile e cordiale).

 

Il termine di tempo che devi aspettare prima di chiedere di rispedire il pacco sono 15 gg dalla spedizione del pacco stesso, e direi che per te sono già passati... leggi "regole e condizioni d'uso" del loro sito, e riferisci via mail questa cosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano fatto confusione con gli ordini: per dei puntapiedi e guarniture hanno spedito 2 pacchi,poi ci sono stati problemi con le giacenze in magazzino (non avevano le guarniture che comunque davano per disponibili sul sito).

In sintesi ho atteso 3 settimane per avere i due pacchi ma comunicazioni lente e poco chiare.

In fondo però il tutto è arrivato!perciò non disperare,prova a ricontattarli e intanto aspetta..è l'unica

Modificato da Funk il Gallo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei periodi in cui hanno le spedizioni gratuite le cose rallentano sempre perchè la mole di lavoro aumenta.
Non disperate perchè è un sito serio: io ho fatto una decina di ordini e sono sempre andati tutti bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando. ..ma non è ora che abbandonino questa formula della spedizione a 0 visto che quellibdi royal mail ormai hanno messo via componentistica da far invidia anche al team sky (ho detto un team a caso)

Io ho avuto sempre problemi e se compro vado di tracciabile. ..l'ultima volta mi hanno pure fottuto un mc...arrivato il pacco vuoto e aperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .