Righe

A voi chainreaction risponde?

51 posts in this topic

Ciao belli,

il 20 gennaio ho fatto un ordine da crc, il 22 l'hanno spedito (pacco non tracciato) e poi puff! Più nulla.

Ho scritto loro tre volte, non mi hanno mai risposto, sono stato alle poste ma non c'erano pacchi per me.

La mia domanda è: qualcuno di voi li ha contattati ultimamente? Vi hanno risposto?

chiamali!

Ci ho provato, ma sono troppo lontani e non mi sentono!

Pessima...

5 people like this

Ciao belli,

il 20 gennaio ho fatto un ordine da crc, il 22 l'hanno spedito (pacco non tracciato) e poi puff! Più nulla.

Ho scritto loro tre volte, non mi hanno mai risposto, sono stato alle poste ma non c'erano pacchi per me.

La mia domanda è: qualcuno di voi li ha contattati ultimamente? Vi hanno risposto?

di solito si, sia compilando il form inglese sul sito, sia contattando "[email protected]". CRC ha un problema serio con le spedizioni però... ora ho un pacco vagante, ordinato il 4 febbraio, spedito il 7, non si sa più nulla.

Mi era già successo che si perdessero spedizioni, in linea di massima ti inviano nuovamente l'oggetto, dopo che firmi un modulo in cui assicuri che se arrivasse il primo ordine lo rispediresti al mittente

Io non avevo ricevuto un pacco, ho spedito una mail, mi hanno subito risposto e rispedito il pezzo.

A me hanno risposto. Avevo fatto reclamo per un pezzo di ordine non arrivato (un copertoncino). Alla fine mi è arrivato, con mega ritardo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me è successo a settembre che un loro pacco non tracciato sia andato perso. Gli ho scritto tramite il sito e il giorno dopo mi ha rispedito la roba. Penso che comunque ci sia un limite di tempo che devi far passare prima che rispediscano.

A me è successo a settembre che un loro pacco non tracciato sia andato perso. Gli ho scritto tramite il sito e il giorno dopo mi ha rispedito la roba. Penso che comunque ci sia un limite di tempo che devi far passare prima che rispediscano.

Ecco, io tramite sito gli ho scritto tre volte. A te è arrivata una mail di risposta, giusto?

io ho inviato una mail per una pompa con il manometro difettato 3 gg orsono ma ancora non mi hanno risposto!... mah mah...

Ecco, io tramite sito gli ho scritto tre volte. A te è arrivata una mail di risposta, giusto?

Sisi se non in giornata, il giorno dopo..