Vai al contenuto

MASHiati United (Cinelli Group)


mcbaro
 Share

Recommended Posts

il mio..e' un po' che ce l'ho ma non ero ancora uscito allo scoperto!!se avro' voglia prossimamente lo mettero' in gallery..

Bellissimo l'integralter!! Come ti ci trovi? È un po che ci fantastico sopra.

Per le ruote, con le Zipp è proprio una bomba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio..e' un po' che ce l'ho ma non ero ancora uscito allo scoperto!!se avro' voglia prossimamente lo mettero' in gallery..

Bellissimo l'integralter!! Come ti ci trovi? È un po che ci fantastico sopra.

Per le ruote, con le Zipp è proprio una bomba!!

 

non amo particolarmente le pieghe cmq nel suo e' molto bella esteticamente e per stare in presa alta e ' stracomodo....poi io mi trovo meglio con il riser!!

se la vuoi con 80 euro viene a casa tua... tra poco la butto sul mercatino!

cmq le zipp da paura ma le bianche a me esteticamente convincono di piu' e per giunta hanno la loro da dire...mozzi phil su cerchi h plus mica merda!!!!

Modificato da BULLDOG! (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulldog! non mi hanno mai convinto i Phil, dalla prima volta che li ho presi in mano...mah...sicuramente roba di alta qualità, ma cosi senza averle provate secondo me le Zipp scorrono meglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bulldog! non mi hanno mai convinto i Phil, dalla prima volta che li ho presi in mano...mah...sicuramente roba di alta qualità, ma cosi senza averle provate secondo me le Zipp scorrono meglio :-)

scorrono meglio si...mozzi nuke proof in carbonio.introvabili.....infatti non li producono piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, visto che gli histogram sono spariti dal mercatino, io ho mandato il preordine per un parallax

 

tiè! :P

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, visto che gli histogram sono spariti dal mercatino, io ho mandato il preordine per un parallax

tiè! :P

Fammi sapere quando dai via il Dolan allora!! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! piccola domandina... ma il parallax o l'histogram arrivano con forcella forata? ne ho visti alcuni con forcella forata e altri senza... come funziona? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! piccola domandina... ma il parallax o l'histogram arrivano con forcella forata? ne ho visti alcuni con forcella forata e altri senza... come funziona? :)

la forcella è forata ma il buco ricoperto verniciato e c e una piccola guarnizione di metallo se non ricordo male...io ho usato un piccolo trapano ed è venuta perfetta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! piccola domandina... ma il parallax o l'histogram arrivano con forcella forata? ne ho visti alcuni con forcella forata e altri senza... come funziona? :)

la forcella è forata ma il buco ricoperto verniciato e c e una piccola guarnizione di metallo se non ricordo male...io ho usato un piccolo trapano ed è venuta perfetta... al parallax arriva già forata mentre per il mash è come dice @DenniDarko Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!! Ruote Miche e guarna Campy?

Comunque vedendo i fuorisella di tutti quelli che hanno il parallax mi sembra di capire che un po tutti hanno cannato la misura.Le hanno messe coi piedi le misure sul sito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!! Ruote Miche e guarna Campy?

Comunque vedendo i fuorisella di tutti quelli che hanno il parallax mi sembra di capire che un po tutti hanno cannato la misura.Le hanno messe coi piedi le misure sul sito?? le misure son 54x53 mi pare, il fuorisella è accentuato dal fatto che il tubo verticale esce di qualche cm dell'orizzontale.

Modificato da nicolacombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .