Gaspé

Pony Zero Emissioni cerca Messengers

26 posts in this topic

Trovato su internet:

Pony Zero ricerca personale: Sei un giovane tra i 18 ed i 30 anni, appassionato di bici e hai voglia di un lavoro che non ti impegni tutte le giornate? allora stiamo cercando TE!
requisiti essenziali: Tanta passione, una bici ed un iphone (necessario per l'utilizzo del software aziendale).
invia una email a [email protected] o contattaci al 011 7938081

https://www.facebook.com/ponyzero

Mi piacerebbe provare una volta a fare il messenger.

Dovrei barare sull'eta' di 20 anni, comperarmi un iphone, e mettermi in ferie i giorni delle consegne....

Edited by Gaspé (see edit history)
2 people like this

Mi piacerebbe provare una volta a fare il messenger. Dovrei barare sull'eta' di 20 anni, comperarmi un iphone, e mettermi in ferie i giorni delle consegne....
Dai, facciamo i diversamente giovani e proviamo a chiamare. L'iphone è il meno Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mo li chiamo che necessito picciuli! Spero che non siano troppo fiscali e un galxy vada bene lo stesso...

Temo di no, se hanno sviluppato l'app solo per iOS Suppongo abbiano un'app similare a quella specie di società di taxi di cui non ricordo il nome Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

boh, vedremo....

Domani passo e vi dico :) Tanto ce l'ho dietro casa...

Lassate perde, pagano di merda, fatevi dù chiacchiere cò chi ci ha lavorato.

Edited by Vittodevemorire (see edit history)
1 person likes this

Devo investigare, pero' oggi mi hanno detto che pagano 0,8 Euro a consegna (semi netti= tu ci metti l'assicurazione + la bici.  Lo Stato (anzi la regione Piemonte) ci mette l'assistenza medica in caso di infortunio).

In pratica un messanger serio puo' avere un netto mensile di circa 100 Euro al mese.

Ergo se mai provero' una volta non sara' un'esperienza turistica ma una punizione per espiare peccati e purificarsi l'anima.

3 people like this

Lo stesso lavoro nel 1984 pagava 3mila lire a consegna.  O forse erano 3mila500??

Bello scaricare tutto sull'ultima ruota del carro, mi ricorda un po' l'agente monomandatario senza pacchetto clienti con grosse possibilità di crescita, che tradotto significa che ti pigli tutto lo sbatti, lavori cone un coglione senza riuscire a pagarti la benza della tua auto (ovvio mica credevi di avere l'auto della ditta?!?) che usi per trovarti i clienti

Andiamo a rotoli perchè "imprenditori" della domenica non sanno organizzarsi il lavoro...e pretendono di aver i galoppini, tanto di gente che ha bisogno è piena la città

Sveglia gente!

Devo investigare, pero' oggi mi hanno detto che pagano 0,8 Euro a consegna (semi netti= tu ci metti l'assicurazione + la bici.  Lo Stato (anzi la regione Piemonte) ci mette l'assistenza medica in caso di infortunio).

In pratica un messanger serio puo' avere un netto mensile di circa 100 Euro al mese.

Ergo se mai provero' una volta non sara' un'esperienza turistica ma una punizione per espiare peccati e purificarsi l'anima.

80 centesimi a consegna? davvero?

cioè per guadagnare 20 euro devi fare 25 consegne in un giorno?

Gente i soldi si fanno in questo modo!!

Siamo tornati indietro di 20 anni in fatto di diritti dei lavoratori...