Vai al contenuto

[Regalate] Due chiavi (32/34 e 36/40) + estrattore ruota libera


7even

Recommended Posts

Regalo le seguenti chiavi oversize mai usate, ricevute nel pacco-gara di una gran fondo:
- chiave 32/34
- chiave 36/40
- estrattore per ruota libera (forse per shimano?)... Se serve ad altro, perdonate l'inesperienza e suggeritemi l'uso

Regalo per inutilizzo. Solo su questo forum. Spese di spedizione a carico del "cessionario". Le chiavi non sono leggerissime per cui la spedizione costerà una decina di sacchi.

Precedenze (nell'ordine) a:
- ritiro a mano zona Mantova città, presso mio domicilio o immediate vicinanze.
- coda
- in blocco.

La penna rossa non è in vendita, ma per dar un riferimento alle dimensioni :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi fa piacere siano apprezzate le chiavi... Se entro domattina non ricevo offerte di ritiro, ok per spedizione al primo della coda (per ora sarebbe walkingdead). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ordog Grazie, Ma ho messo "regalo" e nelle priorità non avevo inserito lo scambio... Per cui anche se allettato per la tua proposta, per la parola e l'impegno assunto do priorità a chi c'è prima, a meno che la consegna avvenga a mano. Grazie comunque! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ordog

Grazie, Ma ho messo "regalo" e nelle priorità non avevo inserito lo scambio... Per cui anche se allettato per la tua proposta, per la parola e l'impegno assunto do priorità a chi c'è prima, a meno che la consegna avvenga a mano.

Grazie comunque!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Difatti ho aspetto a mandarti messaggi poiché ero abbastanza in dubbio..

Condivido pienamente la tua scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiudicate da WalkingDead Grazie a tutti, alla prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .