Vai al contenuto

Diventare fixed consigli cercasi


superciuk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Primo post e prima richiesta di consigli. Cercavo una bici a scatto fisso da usare in città per andare a lavoro. Scarto l'idea di costruirmela (sono negato) e cerco qualche dritta sul dove è cosa comprare

Ho visto on-line questa

Loggati per vedere il contenuto

E questa

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate?

Sono fuori strada?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Io penso che con quei soldi li , fai pure una media dei due prezzi nel mercatino del forum trovi decisamente di meglio credimi. Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Primo post e prima richiesta di consigli. Cercavo una bici a scatto fisso da usare in città per andare a lavoro. Scarto l'idea di costruirmela (sono negato) e cerco qualche dritta sul dove è cosa comprare

Ho visto on-line questa

Loggati per vedere il contenuto

E questa

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate?

Sono fuori strada?

Grazie per l'aiuto

 

Ciao, devi un po vedere cosa vuoi farci con la bici.

Una delle due che hai proposto ha un uso abbastanza specifico (quella arancione).

 

Se vuoi una fissa per tutti i giorni ti consiglio di spulciarti ben bene il mercatino di questo forum, vedrai che li' trovi qualcosa di onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Primo post e prima richiesta di consigli. Cercavo una bici a scatto fisso da usare in città per andare a lavoro. Scarto l'idea di costruirmela (sono negato) e cerco qualche dritta sul dove è cosa comprare

Ho visto on-line questa

Loggati per vedere il contenuto

E questa

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate?

Sono fuori strada?

Grazie per l'aiuto

La prima domanda da farsi è: cosa ci voglio fare con la bici?

A giudicare dalle bici che hai postato non hai le idee molto chiare. Il mio consiglio è quello di cercare di leggere il più possibile, capire il più possibile, non lasciare nulla per scontato. Imparare a cosa servono le cose, di che misure esistono e perchè ne esistono diverse. Leggi di ciò che a prima vista ti piace e di ciò che non ti piace.

Dopo un po' inizierai a capire cosa possa fare per te e cosa no, ti scenderà il desiderio da acquisto compulsivo e inizierai sicuramente con un piede un po' più giusto.

Non fermarti al colore delle cose!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

Primo post e prima richiesta di consigli. Cercavo una bici a scatto fisso da usare in città per andare a lavoro. Scarto l'idea di costruirmela (sono negato) e cerco qualche dritta sul dove è cosa comprare

Ho visto on-line questa

Loggati per vedere il contenuto

E questa

Loggati per vedere il contenuto

Che ne pensate?

Sono fuori strada?

Grazie per l'aiuto

La prima domanda da farsi è: cosa ci voglio fare con la bici?

A giudicare dalle bici che hai postato non hai le idee molto chiare. Il mio consiglio è quello di cercare di leggere il più possibile, capire il più possibile, non lasciare nulla per scontato. Imparare a cosa servono le cose, di che misure esistono e perchè ne esistono diverse. Leggi di ciò che a prima vista ti piace e di ciò che non ti piace.

Dopo un po' inizierai a capire cosa possa fare per te e cosa no, ti scenderà il desiderio da acquisto compulsivo e inizierai sicuramente con un piede un po' più giusto.

Non fermarti al colore delle cose!

 

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.. Qualche link a bici nel mercatino? Sono alto 1,90 Per chi mi consiglia di studiare: sono qui per quello!
E mo' vai e cerca, carissimo :D inviato da smartphone Android
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .