Vai al contenuto

pedalata del lunedi


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

20 ore fa, dariota ha scritto:

Ho dovuto paccare perché fino al 29 sono in un altro continente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2017 at 13:18 , manco_travaglio ha scritto:

ieri sera, tornando dal lambro, ho piacevolmente notato che hanno rifatto l'asfalto in via casoretto..

@LookinGood

Si era ora cazzo! C'erano delle buche che sembravano trincee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

a distanza di un anno uppo questa discussione per chiedere se qualcuno avesse voglia di reistituire questa antica tradizione milanese (magari non il lunedì sera proprio perchè mi è impossibile) 

fatemi sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, dariota ha scritto:

a distanza di un anno uppo questa discussione per chiedere se qualcuno avesse voglia di reistituire questa antica tradizione milanese (magari non il lunedì sera proprio perchè mi è impossibile) 

fatemi sapere

Bravo Dario io cerco di andare almeno 2 volte a settimana al Lambro ma gli orari variano molto a seconda del lavoro.

Per esempio questa settimana sembra che il tempo ci darà tregua martedì e penso di andare verso metà pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Bravo Dario io cerco di andare almeno 2 volte a settimana al Lambro ma gli orari variano molto a seconda del lavoro.

Per esempio questa settimana sembra che il tempo ci darà tregua martedì e penso di andare verso metà pomeriggio

eh purtroppo pure io con gli orari sono messo male, in genere la sera posso. il pomeriggio quasi mai, martedì prima delle 4 si mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, dariota ha scritto:

eh purtroppo pure io con gli orari sono messo male, in genere la sera posso. il pomeriggio quasi mai, martedì prima delle 4 si mi sa.

Eh dai io dovrei finire un lavoro in mattinata andare a prendere le ruote e poi dovrei riuscire a muovermi per le 3. Io ne ho per circa 1 ora e 1 quarto credo se ti va possiamo beccarci là poi se tu devi andare ci salutiamo e se non ho finito continuo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@LookinGood scusa per la balzata ma ho avuto un impegno lavorativo all'ultimo e proprio non ce l'ho fatta, se vuoi domani sera per le 20 sarò la a girare con un altro ragazzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, dariota ha scritto:

@LookinGood scusa per la balzata ma ho avuto un impegno lavorativo all'ultimo e proprio non ce l'ho fatta, se vuoi domani sera per le 20 sarò la a girare con un altro ragazzo ;)

Eh infatti per un po' ho guardato se ti vedevo poi però ho visto che si faceva tardi per quello che mi avevi detto e sono partito. Io domani riposo mi allenerò tempo e lavoro permettendo giovedì a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero li dalle 16.30 alle 17:45 circa.

ero l'unico in fissa (anche se mimetizzato con la tutina)

ci vediamo lunedì prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Number34 ha scritto:

Io ero li dalle 16.30 alle 17:45 circa.

ero l'unico in fissa (anche se mimetizzato con la tutina)

ci vediamo lunedì prossimo?

Per me si può fare devo solo vedere quando riesco a fare il lungo se il sabato o la domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .