Vai al contenuto

[CRONO GARETTA] MIDNIGHT RACE - milano 14 luglio


emi
 Share

Recommended Posts

eccoci qua,

diciamo subito che di queste cose sono abbastanza novello, era la mia seconda prova dopo la garetta-nike, ma stavolta aveva tutto un'altro sapore, non per fare lo sdolcinato ma per la prima volta ho avuto la sensazione di trovarmi tra tutti amici e non la calssica sensazione noi/loro. L'idea è stata vincente, non troppo lunga (ma forse i 3 giri ci stavano...) percorso gestibile, cronometriste all'altezza, già detto ma nessuno dei partecipanti ha tirato fuori un cent, e tutti (ma proprio tutti) se ne sono andati a casa con spoke-card tra i raggi, birra nello stomaco, e premio nella borsa...e bubboni sulla pelle (vengo da 4 anni a novara tra le risaie...ma troje come a milano di zanzare non ne ho mai mai viste!)

Non nego che ci tenevamo a far bella figura, la mia sparata di star sotto i 15 minuti già lo dava a capire, ma è così...ho scoperto lo spirito della competizione dopo i 30, dopo una vita passata a sentirmi dire che "lascia stare non sei prtato per lo sport" o ancora più in passato "sì, vai pure in bici, ma non farti sudare e non bere l'acqua fredda!".... fanculo, ora del mio corpo ci faccio quello che mi pare...e tra adrenalina, acido lattico ed endorfine c'è solo da divertirsi!!

Grazie quindi a strike, che zitto zitto, ma non cede di un centimetro, mai, ed al fra, nostro vero motivatore e tecnico-tattico della squadra...vi aspettiamo per le rivincite e sorattutto per divertirci, nelle nostre prossime scampagnate sulle paraboliche, lì non ci sono cazzo di scuse che tengano conta solo la gamba!!

ciao a tutti, aspettiamo l'ufficialità di tempi e soprattutto le foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzazione perfetta: mappa plastificata pregara per studiare il percorso, tempi precisi partenze intelligenti e birre dannatamente gelate... per un totale di euri spesi = zero

Bravi tutti, soprattutto il mio team trovato per strada che cmq ha spinto anche se abbiamo trovato traffico e durante il secondo giro ci siamo beccati l'uscita del concerto...

Ci vorrebbe una cosa così ogni mercoledì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzazione perfetta: mappa plastificata pregara per studiare il percorso, tempi precisi partenze intelligenti e birre dannatamente gelate... per un totale di euri spesi = zero

Ci vorrebbe una cosa così ogni mercoledì!

si ma con un'indovena di AUTAN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzazione perfetta: mappa plastificata pregara per studiare il percorso, tempi precisi partenze intelligenti e birre dannatamente gelate... per un totale di euri spesi = zero

Ci vorrebbe una cosa così ogni mercoledì!

si ma con un'indovena di AUTAN!!!

ahaha la prossima volta ci si presenta con zanzariera da forestra tropicale!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi! ieri sera divertito a palla, le zanzare a pattuglie acrobatiche ci hanno messo più alla prova che i due giri effettivi però alla fine ce l'abbiam fatta!

volevo ringraziare "les trois pistard" ovvero i miei compagni di squadra che hanno veramente dato il massimo mi hanno anche dovuto aspettare in varie occasioni nell ultimo giro! grazie per averci fatto vincere! :-)

un grazie speciale a riky che mi ha assistito nel volo durante il ritorno a casa! (ultimamente il tragitto verso casa è diventato davvero pericoloso) bè ho sperimentato il primo volo sulle rotaie bagnate con anteriore che và per i cazzi suoi e culo che scivola via sul asfalto! :- oggi sono tutto incerottato ma in piedi!

Fra recupera la chiappa e coscia che di strada ne devi ancora fare, invece per dirla tutta la gara non mi ha entusiasmato moltissimo anzi ma che dico è stata FAVOLOSA, VELOCE e INCAZZOSA. Il percorso con poco pavè stradoni immensi e pieni di buchi dove passare e superare le auto, ringrazio Sitton e Naos che hanno avuto la pazienza di aspettarmi e di tenermi coperto nelle loro scie. Un grazie all'organizzazione che hanno offerto cronometristi, spoke, birre e premi finali per ZERO euri....

BELLA DAVVERO e GRAZIE

comunque essere preso sotto dalla macchina è stato meno doloroso della scivolata, sembra che mi abbiano passato una grattuggia sul culo! :-)))

èh lo so che di strada ce nè ancora da fare, ma finche i soci di pedalata saranno così sarà un piacere farla! :-) grazie ancora a strike e a riky! tra le altre cose non s ose l'ho già fatto prima ma lo ringrazio in particolar modo per avermi soccorso dopo la scivolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti..davvero!!!!!!!!!!!!!!!

serata magnifica..

oggi non ho tempo...

domani pubblico classifca, foto e commenti!!!

alla grande ragazzi!

+ gamba

- sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

Un complimenti agli organizzatori

gara mega divertente e tutti presi bene col sorriso...cosa chiedere di più?

ah si...di rifarla...

complimenti ai "Brocchi" che con le bici da passeggio hanno fatto un tempone.

Il momento più bello della gara: quando ci ha attraversato la strada il tipo con la bancarella delle magliette...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato nonn aver associato per bene, nick a persona, avrei volentieri scambiato due chiacchiere con tutti!

Altra idea che è maturata ieri sera:

il manubrio-trofeo (che ha dimorato a fianco del mio letto stanotte, giuro) lo si voleva far diventare troveo definitivo, stile america's cup, se non costa troppo pensavo davvero di fargli incidere "2010 - les trois pistard" e rifare il challenge il prossimo anno, noi in pratica saremmo i defender che sfidano gli altri...carino no?

ora dobbiamo solo trovare la sede sociale dei s-w per poterlo esporre fino al prossimo anno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato nonn aver associato per bene, nick a persona, avrei volentieri scambiato due chiacchiere con tutti!

Altra idea che è maturata ieri sera:

il manubrio-trofeo (che ha dimorato a fianco del mio letto stanotte, giuro) lo si voleva far diventare troveo definitivo, stile america's cup, se non costa troppo pensavo davvero di fargli incidere "2010 - les trois pistard" e rifare il challenge il prossimo anno, noi in pratica saremmo i defender che sfidano gli altri...carino no?

ora dobbiamo solo trovare la sede sociale dei s-w per poterlo esporre fino al prossimo anno ;-)

bella riky ,sei un pozzo di idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hanno fatto una cosa simile quelli di Lucca? (per il premio da difendere etc.)

M'è dispiaciuto un sacco non esserci, però proprio non ce la facevo coi tempi e non volevo ripedalare di notte fino a Pavia, ché poi mi riempio di ragnatele.

Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

UN GRAZIE ENORME DALLA SQUADRA DEI "BROCCHI"...

Alla prossima, magari nel frattempo faremo in tempo e troveremo i soldi per farci la fissa..eheh

Se scatta lo sfidone annuale cominceremo gli allenamenti con bici da passeggio, perchè è così che vogliamo vincerla noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 alto alla sw!

Quando la rifate sta garetta?

Si potrebbe pensare come percorso alla circonvallazione esterna..

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato nonn aver associato per bene, nick a persona, avrei volentieri scambiato due chiacchiere con tutti!

Altra idea che è maturata ieri sera:

il manubrio-trofeo (che ha dimorato a fianco del mio letto stanotte, giuro) lo si voleva far diventare troveo definitivo, stile america's cup, se non costa troppo pensavo davvero di fargli incidere "2010 - les trois pistard" e rifare il challenge il prossimo anno, noi in pratica saremmo i defender che sfidano gli altri...carino no?

ora dobbiamo solo trovare la sede sociale dei s-w per poterlo esporre fino al prossimo anno ;-)

io propongo come esposizione del trofeo il ristorante di strike!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato nonn aver associato per bene, nick a persona, avrei volentieri scambiato due chiacchiere con tutti!

Altra idea che è maturata ieri sera:

il manubrio-trofeo (che ha dimorato a fianco del mio letto stanotte, giuro) lo si voleva far diventare troveo definitivo, stile america's cup, se non costa troppo pensavo davvero di fargli incidere "2010 - les trois pistard" e rifare il challenge il prossimo anno, noi in pratica saremmo i defender che sfidano gli altri...carino no?

ora dobbiamo solo trovare la sede sociale dei s-w per poterlo esporre fino al prossimo anno ;-)

io propongo come esposizione del trofeo il ristorante di strike!

ho giusto la vetrinetta all'ingresso da dedicargli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .