Vai al contenuto

ZAPIER


blank67
 Share

Recommended Posts

Se interessa ho pipa pants zapier per la bimba in questione

Una mattina, tornando da far compere, ho buttato l'occhio da un franchising dell'usato.

Sotto il telone delle biciclette ho visto subito questa bici, col Gruppo completo Campagnolo Nuovo Record, la guarniturona fregiata Colnago, i puntapiedi pure, una sella Brooks 'ammorbidita' dal culo di un gregario.

115 euro.

Ho traslato il gruppo (tranne che i freni) sulla colnaghina della fantèla ed ho fatto settare antiprostatite, il pezzo di cuoio bovino dal borseggiatore zeneize.

 

Il telaio, appena l'ho visto, ho pensato, questo lo ciocco al cugino perché è una bomba. Peccato sia piccolo per me...

Coda subito la pipa, và.

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbatti per farti la bici ideale, ricerchi sul web i componenti, partorisci finalmente un telaio e te lo fai fare da un vetta qualunque, che nonostante le tue amorevoli mail con le misure alla fine te ne fa uno per cazzi suoi e con una scritta columlus invece che Columbus, ma comunque quella è la tua bici.

 

Poi un giorno ti invita a cena capiero e con disinvoltura ti regala un telaio anni 80 e ti dice con voce profetica: "MONTALO".

 

Sei mesi dopo assembli telaio e componenti e ti accorgi che tutto gira alla perfezione e che quella è la fixed che volevi.

 

 

veniamo alle presentazioni:

 

telaio ZAPIER anni 80 acciaio;

 

ruote proabilili mozzi novatec;

 

guarnitura sturmey archer (che va na bellezza);

 

mozzo miche 

 

serie sterzo economica;

 

il resto in foto.

 

per il momento me la tengo brakless per un uso urbano, poi si vedrà.

Prima o poi si va a Padova di persona e ci si fa fare un telaio come si vorrebbe Oggi. Altro che mails.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel mezzo.

consiglio solo una mezza maglia in più per la catena visto che la ruota mi sembra parecchio troppo avanti nei forcellini dalla foto che si vede!

Il resto è a bolla di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero...queste creazioni underground mi piacciono piu dei pista classici!! (Alè, mo me menano)

La pipa inclinata con il riser mi manda sempre in estasi!!

Unica cosa che cambierei son le manopole:nastrerei tutto il riser...ma son gusti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, forse la pipa un pelo troppo alta come il fuorisella del resto ;)

ohhh ma il disegno di quella guarnitura è bello bello.

il telaio è un 55 quadro, mentre il mio ideale dovrebbe essere un 57 verticale per 56, ma la bici in questione l'ho apprezzata probabilmente per la sua maneggevolezza che sicuramente un telaio leggermente più piccolo dà.

La pipa è stata abbassata dopo i vari test nei quali volevo poter avere una visuale facile, mentre il reggisella anche se un po' pronunciato credo rimanga un fattore esteticamente positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

 

 

Ciao Blank.

Ho anche io una Zapier e dovrei rifare le decals...se hai voglia mi potresti fare le foto e dirmi le relative misure delle scritte???

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi se hai un po' di pazienza. Di dove sei

 

Sono di Pisa! ho provato a contattare direttamente la Zapier, ma non mi hanno risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .