mats178

Prima bici fissa. Ma che telaio è?

20 posts in this topic

Ciao ragazzi. Ho aperto questa discussione per un motivo molto semplice. Avendo intenzione di assemblare una bici migliore della mia attuale, quantomeno con componenti nuovi, vorrei vendere il telaio della mia prima bici. Mi si presenta qui un problema.

Non ho la piu pallida idea di che telaio sia, ne di quanto possa valere. E' di acciaio, un 52cc verticale e 56cc orizzontale. La forcella, l'attacco manubrio, il bullhorn, la sella e i pedali li ho cambati io. I cerchi hanno profilo da 28 e mozzi joytech, posteriore flip flop, pignone da 16 che aveva già quando presi la bici.

Volendo vendere la bici non voglio sparare un prezzo a caso e quindi prima di aprire la discussione di vendita chiedo a voi, sicuramente piu informati di me. Eccovi le foto del telaio, montato.

post-8720-0-37860400-1389193593_thumb.jp

post-8720-0-20216300-1389193862_thumb.jp

:-)

prima che tu possa aprire un 3d di vendita su ff ne dovrà passare di tempo :)

cmq 300/350€ puoi chiederli tranquillamente per la biga completa

Edited by mightykele (see edit history)

auhauhauh sarò comunque più che lieto di offrire una birra a chi se lo verrà a prendere... :-)

Comunque sia non ho in mente di vender la bici intera per adesso... Non sono ricco e ho intenzione di spostare alcuni componenti sul nuovo ferro...

Telaio, guarnitura, mc, serie sterzo, tubo sella e proprio al max i cerchi venderei. Era grossomodo questa la mia idea in verità....

Ma invece, per la provenienza del telaio? :D

auhauhauh sarò comunque più che lieto di offrire una birra a chi se lo verrà a prendere... :-)

Comunque sia non ho in mente di vender la bici intera per adesso... Non sono ricco e ho intenzione di spostare alcuni componenti sul nuovo ferro...

Telaio, guarnitura, mc, serie sterzo, tubo sella e proprio al max i cerchi venderei. Era grossomodo questa la mia idea in verità....

Ma invece, per la provenienza del telaio? :D

cina

3 people like this

valore? considerando anche che la vernice,volendo fare una cosa fatta bene,è da rifare?

valore? considerando anche che la vernice,volendo fare una cosa fatta bene,è da rifare?
50 euro Tho! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuovi li prendi dappertutto.. da lordgun a sardi alla lombarda a montalbetti etc.. dai 60 ai 90 nuovi

la differenza la puo' fare la forca.. forse.

mmm credo di essermi fatto un'idea del tutto... l'importante è che ne siete sicuri... e pensare che un paio di meccanici di biciclette si erano complimentati per il telaio. quasi che vado a venderlo a loro ahahahahahah

mmm credo di essermi fatto un'idea del tutto... l'importante è che ne siete sicuri... e pensare che un paio di meccanici di biciclette si erano complimentati per il telaio. quasi che vado a venderlo a loro ahahahahahah

se a loro era piaciuto è sicuramente gioco proporglielo...

è un dovere venderglielo!

1 person likes this