Mascio8

Guarnitura, cosa ne pensate?

12 posts in this topic

Ciao a tutti, prima di prendermi insulti gratuiti ci tenevo a dire che sono alle primissime armi, e quello che so l'ho imparato qui sul forum e su internet. Venendo al dunque sto costruendo in gran parte da solo la mia prima fissa. L'intenzione è di farla di due colori specifici, ho già ruote e catena. Si internet ho visto questa guarnitura, che come colori fa al caso mio. Il prezzo visto il budget che ho è perfetto, cosa me pensate? Ecco la foto:

post-11211-0-39583100-1389181955_thumb.j

1 person likes this

Ti dura dal mattino alla sera...

Ti dura dal mattino alla sera...

Hai qualche consiglio? Perché la mia bici volevo farla rossa e nera. Il mio budget è sui 50€ per la guarnitura

Beh,una guarnitura buona,nuova e pure rossa a 50€ sarà dura trovarla,se nn ti importa il colore cerca sul forum che qualcosa di meglio lo trovi...

io ho questa http://www.ridewill.it/p/it/prowheel-4554665sk-guarnitura-perno-quadro-solid-46t-x-3-32-x-165-silver/31569/

e ci ho già fatto parecchi km, sembra molto simile alla tua

ti avviso che la corona non è a passo largo ma di quelle sottili da 3/32 (quelle per le bici col cambio)

se hai già una catena colorata è probabile che abbia un passo largo da singlespeed, poi finisce che non si adatta bene alla corona della guarnitura che vuoi prendere, controlla bene le compatibilità

io ho questa http://www.ridewill.it/p/it/prowheel-4554665sk-guarnitura-perno-quadro-solid-46t-x-3-32-x-165-silver/31569/

e ci ho già fatto parecchi km, sembra molto simile alla tua

ti avviso che la corona non è a passo largo ma di quelle sottili da 3/32 (quelle per le bici col cambio)

se hai già una catena colorata è probabile che abbia un passo largo da singlespeed, poi finisce che non si adatta bene alla corona della guarnitura che vuoi prendere, controlla bene le compatibilità

se hai già una catena colorata puoi cambiarla con una nera  ;-)

Ciao a tutti, prima di prendermi insulti gratuiti ci tenevo a dire che sono alle primissime armi, e quello che so l'ho imparato qui sul forum e su internet. Venendo al dunque sto costruendo in gran parte da solo la mia prima fissa. L'intenzione è di farla di due colori specifici, ho già ruote e catena. Si internet ho visto questa guarnitura, che come colori fa al caso mio. Il prezzo visto il budget che ho è perfetto, cosa me pensate? Ecco la foto:

anche io ho una nologo presa da vendix su ebay ....... va benone stai tranquillo è alla pari di tutte le altre a pari livello che ti hanno segnalato tutti qua ........

Edited by donbongio (see edit history)
1 person likes this

per 50 euro compra la campagnolo in mercatino, non è rossa, ma è una guarnitura e non una caramella gommosa

1 person likes this