Vai al contenuto

Coppia ruote complete alto, medio o basso profilo


GianLambert23

Recommended Posts

Cerco una bella coppia di ruote (se possibile quella posteriore già con il rocchetto fisso) se no, fa lo stesso. Proponete senza problemi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una bella coppia di ruote (se possibile quella posteriore già con il rocchetto fisso) se no, fa lo stesso. Proponete senza problemi! ;)

ho un paio di drc classic su mozzi shimano deore, posteriore ISO.

ho in ballo un mezzo acquisto su lfgss, se dovesse andare in porto ti contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho queste se ti interessano complete come in foto con pignone fisso e ruota libera. 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerco una bella coppia di ruote (se possibile quella posteriore già con il rocchetto fisso) se no, fa lo stesso. Proponete senza problemi! ;)

ho un paio di drc classic su mozzi shimano deore, posteriore ISO.

ho in ballo un mezzo acquisto su lfgss, se dovesse andare in porto ti contatto.

 

Va bene. Mandami le foto in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una bella coppia di ruote (se possibile quella posteriore già con il rocchetto fisso) se no, fa lo stesso. Proponete senza problemi! ;)

coppia miche xpress ts. Meno di 600KM (uso pochissimo la fissa). Se interessato fai un fischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerco una bella coppia di ruote (se possibile quella posteriore già con il rocchetto fisso) se no, fa lo stesso. Proponete senza problemi! ;)

coppia miche xpress ts. Meno di 600KM (uso pochissimo la fissa). Se interessato fai un fischio. 

 

Vai, mandami le foto in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una coppia di ruote no logo fatte bene con mozzo su cuscinetti sigillati e mozzo flip flop altezza profilo 45 mm tutte silver 100€ montate e usate per10 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una coppia di ruote no logo fatte bene con mozzo su cuscinetti sigillati e mozzo flip flop altezza profilo 45 mm tutte silver 100€ montate e usate per10 km

Mandami le foto in Mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho tre di coppie.

Una paio di gipiemme a140 bianche

Un paio di rms rosse

Ed un paio pista, senza pista frenante, di cui una montata con mozzo Miche e l'altra da montare, quest'ultime senza copertoni. Solo ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho tre di coppie.

Una paio di gipiemme a140 bianche

Un paio di rms rosse

Ed un paio pista, senza pista frenante, di cui una montata con mozzo Miche e l'altra da montare, quest'ultime senza copertoni. Solo ruote.

Benissimo, mandami tutto in Mp

Link al commento
Condividi su altri siti

miche rossi 32 fori posteriore flip-flop pista pista cerchio a40 lucidato a specchio raggiata in seconda, anteriore con cerchio miche xpress nero 30 mm radiale,

stessi mozzi ma silver, anteriore identico posteriore raggiata snow flake su a40 satinato

no logo 30mm nere

no logo 40 mm nere

nel caso mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .