Vai al contenuto

E' Domenica, c'è bisogno di flame: Apple vs Android


Etaleim
 Share

Recommended Posts

Apple è merda perché è maligna...fu denunciata perchè al lancio del ptimo ipod vendeva questi ipod con la batteria da 48 mesi e consigliavano che una volta esaurita bisognava prenderne uno nuovo, poi il fatto della compatibilità denota il fatto che o compri tutto o non conti un cazzo! Poi anche il fatto che non esiste un qualcosa di economico come ad esempio il mio s3 mini pagato 200 eurocon il quale faccio tutto praticamente. E dulcis in fundo sono stato grande fan degli ipod touch, mi si è spezzato il jack nel buco (2 volte) e ci volevano 110 euro a botta nonostante la garanzia...i prodotti si autodistruggono ero a dormire sul divano con l'ipod sulla pancia e puf!, tasto centrale bloccato. Per me steve Jobs era un genio del male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IPod era un grande prodotto, io ho avuto il primo mini mi pare e poi ho comprato il primo touch, roba bella che non aveva concorrenza. Come le prime tre generazioni di melafonino. Adesso è diverso, android, wp, concorrenza agguerritissima, spendi meno e hai quasi la stessa qualità.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è banale ridurre tutto a "meglio o peggio" dipende sempre dagli scopi! inutile prendere un mac per far girare sopra Windows semplicemente hai sbagliato hardware! la mia esperienza con apple è sempre stata positiva, uso ancora un iPod mini che mi ha accompagnato per anni sullo snowboard con conseguenti cadute e mai un problema! un mio amico per non spendere tanto per l'iPhone da quando io ho il 4s ha già portato a fine 2 galaxy e 1 blackberry! altri invece si son trovati malissimo col melafonino e hanno rivenduto subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso tutto dipende dalle esperienze passate, io sono un grafico e uso un mac per lavoro da ormai 15 anni e se mi metti un qualcosa che non sia apple mi perdo e mi incazzo, l'iphone per quanto mi riguarda è perfetto, è tutto sincronizzato all'istante, funziona bene e quando ho avuto un problema è arrivato un corriere e in due giorni me ne hanno portato un altro. Uso iphone e ipad come secondo monitor del mac book pro e come tavolette grafica in photoshop.

 

in 15 anni ho portato un mac in assistenza perché un fulmine caduto accanto a casa mi ha bruciato la scheda di rete (unavoltainquindicianni).

 

detto questo, non esiste meglio o peggio, la qualità degli smartphone in commercio è equiparabile nella maggior parte dei casi, esiste ciò che è meglio per me, e per quanto mi riguarda apple mi semplifica le cose

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spesso tutto dipende dalle esperienze passate, io sono un grafico e uso un mac per lavoro da ormai 15 anni e se mi metti un qualcosa che non sia apple mi perdo e mi incazzo, l'iphone per quanto mi riguarda è perfetto, è tutto sincronizzato all'istante, funziona bene e quando ho avuto un problema è arrivato un corriere e in due giorni me ne hanno portato un altro. Uso iphone e ipad come secondo monitor del mac book pro e come tavolette grafica in photoshop. in 15 anni ho portato un mac in assistenza perché un fulmine caduto accanto a casa mi ha bruciato la scheda di rete (unavoltainquindicianni). detto questo, non esiste meglio o peggio, la qualità degli smartphone in commercio è equiparabile nella maggior parte dei casi, esiste ciò che è meglio per me, e per quanto mi riguarda apple mi semplifica le cose
idem con patate! esattamente come la vedo io
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, utente android da quelli a manovella, ma lo store android lo odio ancora a mille

sull'app store (almeno fino a quando avevo l'ipod touch) sono piuttosto nazi sull'accettare le app.

su android,cristo, ci sono tante di quelle app inutili e truffaldine, che mi verrebbe da andare a menare col cazzo tutti sti sviluppatori teste dimmerda.

 

per non parlare dell'hardware, iphone è inferiore a qualsivoglia android di ultima generazione, ma le ottimizzazioni software non si battono.Sugli smartphone stanno sviluppando processori a 8 core che potrebbero gestire una centrale nucleare,ma android non gli sta dietro manco per il cazzo,ogni telefono è diverso e il sistema è unico..è qua che sela giocano secondo me.

 

sfogo finito, probabilmente passerò dal mio padfone a un nexus prossimamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia, non ne faccio però una questione di telefoni o meno, sono certo che i samsung vadano bene o benissimo. quello che mi fa stare dalla parte della mela è il sistema in generale, copn l'intuitività e la stabilita delle piattaforme sia mobile che desktop che stanno man mano convergendo verso un'interfaccia pressochè unica, magari poco profesionale ma perfetta per chi ne fa un uso come me, abbastanza base infondo.

Non voglio smanettare, voglio usare sapendone il meno possibile, poche regole ma buone e soprattutto il filo di icloud che unisce tutto senza che io debba fare nulla. backup, sincronizzazioni dati e documenti... tutto da solo, tutto senza il mio intervento ma solo una supervisione.

 

perchè leggere ancora nel 2014 messaggi su facebook del tipo: "ragazzi ho perso tutta la mia rubrica, mandatemi un messaggio qui..." ecco sta cosa mi fa veramente cadere le palle (e accade che a scriverlo siano anche possessori di iphone che a malapena sanno come funziona facebook e whatsapp...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 3gs da quando è uscito il 4 più o meno, 3 anni or sono ad aprile, e non posso che esserne soddisfatto, un vero cellulare da palo, ma adesso che è arrivata la sua ora e mi sto guardando intorno, credo proprio che abbandonerò la piattaforma apple... Mi attira il Nexus5 ma ho paura di fare il flop con android (mai usato)


Da quando è morto Steave, che chè se ne dica, è cambiato qualcosa... Avere due telefoni pari gamma solo con differenze estetiche non mi pare proprio da apple che è sempre stata: "o ti piace o cazzi"

Parlo da ignorantissimo in materia di telfonia/informatica, a me importa usarlo facilmente stop, magari ho detto cazzate  :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Android è base linux! Apple è sempre stata a base Linux e adesso è Metà Apple e metà Winzoz!

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .