Vai al contenuto

E' Domenica, c'è bisogno di flame: Apple vs Android


Etaleim
 Share

Recommended Posts

avevo il 97 mini una bomba!

cascato dal motorino,cascato nella ciotola dell'acqua dei cani

NULLA

bomba a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo il 97 mini una bomba! cascato dal motorino,cascato nella ciotola dell'acqua dei cani NULLA bomba a mano
La cosa più bella è che quando cadeva si apriva lo sportello dietro e schizzava fuori la batteria hahahaha Per l'iPhone ho rimediato con una cover con inserti di D3O pagato 30 $ a Baltimore, mi è caduto dal primo piano ed è ancora intero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cristo come cazzo si fa a non aver la possibilità di cambiare la suoneria nel 2014?

Io ho il 4s e mi faccio schifo da solo.

Le foto però vengono bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli iphone sono una merda , tutti i miei amici ne parlano male , non ti dico quelli che hanno aggiornato il 4s all'ultimo sistema operativo. il mac pro ancora ancora , ma per ila telefonia . io sto per comprare un cellulare cinese wawei da 100 euro che va duecento volte meglio di qualsiasi iphone 3 o 4 e sopratutto , voi sapete quante microonde escono dal vostro melafonino da froci

 

tie andatevi ad informare 

Loggati per vedere il contenuto

 

e poi vedete se ne vale la pena giocare a qualche giochino o scaricare le app mentre fate la chemioterapia . 

 

tumblr_mu4vq2i3ra1reyd4yo1_500.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cristo come cazzo si fa a non aver la possibilità di cambiare la suoneria nel 2014?

Io ho il 4s e mi faccio schifo da solo.

Le foto però vengono bene

ovvio, la fotocamera è una exmor della sony.

Sent from my sony xperia S

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fame di diy ha ridotto il mio samsung una vera merda. 

 

non passo ad apple solo perchè se dopo che ho speso una buona cifra, mi si blocca solo UNA volta e dico UNA, faccio una carneficina.

 

 

 

 

 

 

 

 

non sto scherzando.

 

 

 

 

 

 

DC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

e poi vedete se ne vale la pena giocare a qualche giochino o scaricare le app mentre fate la chemioterapia . 

 

questa è parecchio bruttina come affermazione. 

 

lo so ma la realtà è questa. poi prenderei a calci in culo tutti quei genitori che lasciano i figli di pochi anni immersi da smartphone tablet centraline wife, un rischio altissimo.... io voglio ritornare al cavo !! 

 

la cosa più brutta sono le pubblicità per bambini che finiscono con : "seguiteci su facebook"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il punto 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

dire che mi sembra banale e' poco... e vale per qualsiasi altra marca, e per molti altri oggetti elettronici/di consumo/motoristici

Link al commento
Condividi su altri siti

apple. punto

al max windows phone

Peccato che i Lumia si piantino come non mai

3 anni di wp

mai un blocco ;)

Parlavo di quelli con Winzoz 8! Fanno lo sblocco per tornare al 7 quelli!
Link al commento
Condividi su altri siti

apple. punto

al max windows phone

Peccato che i Lumia si piantino come non mai3 anni di wp

mai un blocco ;)Parlavo di quelli con Winzoz 8! Fanno lo sblocco per tornare al 7 quelli! bah sono passato dal 7.5 all' 8

un altro mondo ;) (in positivo :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

da ex apple fan sono tornato a mamma windows, dite quel che vi pare ma windows è infinitamente meglio, mai impallato, basta usare il pc in modo oculato senza stare ad smanettarci troppo con installazioni di programmi inutili e le successive disinstallazioni che lasciano sempre residui sul disco che alla lunga rallentano il pc.

Poi tutti i programmi girano su Windows, mentre su OSX ancora latitano (Rhinoceros, Visual Studio ecc), e stare ad emulare mi è sempre sembrata una cosa ridicola, specie se devo utilizzare la suite di adobe in contemporanea.

Tra iOS e android, preferisco sempre android.

iOS è troppo chiuso e gia solo per iTunes la apple dovrebbe fallire, preferisco poter gestire IO la memoria del MIO cellulare, senza dover perdere tempo tra conversioni video o audio.

Dei dispositivi iOS ho invece sempre apprezzato la DAC audio ed in generale il comparto audio, che è sempre una spanna sopra i vari dispositivi con android.

Con Android si paga una stabilità e fluidità inferiore, ma di contro si ha la completa gestione del dispositivo, utile sopra tutto per chi è un retrogamer incallito ;)

Windows Phone invece non lo ho mai provato ma in giro sento sempre dire che è stabile al pari di iOS

Modificato da Wilbert (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il punto 

 

Loggati per vedere il contenuto

non rispecchia noi italiani, fanno una fila ordinata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .