Vai al contenuto

stock telai Vetta


servarel
 Share

Recommended Posts

Quindi applica questi prezzi sui custom ma i listini sul sito non fanno piu fede?? Mi sa che utilizza tubi no brand per avere quel prezzo! Ovviamente rispetto per Antonio & c. Io il mio telaio in acciaio ormai l'ho già portato in verniciatura.. Però sto prezzo è molto buono se potete fatevelo

Ragazzi non sono telai fatti su misura! !!

Vende dei telai gia saldati con misure s m l xl....c'era scritto piu su!

sono stock di tubi vari!

Sono sicuro perche gli ho gia visti!

Il telaio alu su misure con caratteristiche che volete voi, costa sempre gli gli stessi euri da listino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco dove avete letto telaio custom o su misura... Veramente. Son telai già fatti, come pensate che possano variare le geometrie una volta che i tubi sono saldati? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'alluminio misure e geometrie su misura, per chi vuole. Confermo 200 telaio, +100 verniciatura, +30 corriere. Rispondere a email di lavoro (per lui) il 1 gennaio... respect! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LETTO QUI...

NB GEOMETRIE SU MISURA

 

forse ha sbagliato pinkus

Link al commento
Condividi su altri siti

E-mail " Buongiorno sig Lorenzo, Si, abbiamo assemblato qualche telaio da pista in acciaio e in lega di alluminio con tubi di fine stock. Il prezzo di vendita è molto conveniente (€200 Iva compresa più eventuali spese di spedizione. Il telaio in acciaio è completo di forcella da 1" filettata. il telaio in lega leggera è predisposto per una forcella in fibra di carbonio e sterzo integrato ma la forcella non è compresa. Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl). Le misure dei telai in acciaio   sono più tradizionali (da 48 al 60) e top tubo orizzontale. Grazie per l'interessamento Cordiali saluti  Antonio Taverna" Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E-mail " Buongiorno sig Lorenzo, Si, abbiamo assemblato qualche telaio da pista in acciaio e in lega di alluminio con tubi di fine stock. Il prezzo di vendita è molto conveniente (€200 Iva compresa più eventuali spese di spedizione. Il telaio in acciaio è completo di forcella da 1" filettata. il telaio in lega leggera è predisposto per una forcella in fibra di carbonio e sterzo integrato ma la forcella non è compresa. Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl). Le misure dei telai in acciaio   sono più tradizionali (da 48 al 60) e top tubo orizzontale. Grazie per l'interessamento Cordiali saluti  Antonio Taverna" Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

esaustivo, forse il ragazzo si è corretto ;) mi son appena fatto fare un acciaio.. pero sto simil mash mi aggrada.... uff che noia queste offerte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E-mail " Buongiorno sig Lorenzo, Si, abbiamo assemblato qualche telaio da pista in acciaio e in lega di alluminio con tubi di fine stock. Il prezzo di vendita è molto conveniente (€200 Iva compresa più eventuali spese di spedizione. Il telaio in acciaio è completo di forcella da 1" filettata. il telaio in lega leggera è predisposto per una forcella in fibra di carbonio e sterzo integrato ma la forcella non è compresa. Le misure dei telai in lega di alluminio sono quelle della tabella Cinelli mash (s m l xl). Le misure dei telai in acciaio sono più tradizionali (da 48 al 60) e top tubo orizzontale. Grazie per l'interessamento Cordiali saluti Antonio Taverna" Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

esaustivo, forse il ragazzo si è corretto ;) mi son appena fatto fare un acciaio.. pero sto simil mash mi aggrada.... uff che noia queste offerte XD Intendevo questo post qui io infatti!

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha scritto cose diverse, non mi sono sbagliato Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno sig. Teodoro,le rispondo oggi perché fino a Domenica prossima non sono a casa.Disponendo a magazzino di parecchio materiale in lega di alluminio, posso offrirle il telaio realizzato su misura,  geometria a piacere e verniciato in tinta unica ad Euro 300,00 IVA compresa (eventualmente Euro 200,00 IVA compresa non verniciato) + eventuali spese di spedizione a mezzo corriere espresso BRT, (Euro 30,00 IVA compresa).I tempi di consegna sono circa 30 giorni per il telaio verniciato e circa 10 giorni per il telaio non verniciato.Non è compreso nel prezzo la forcella anteriore (per questo modello sarebbe indicata una forcella in fibra di carbonio per sterzo integrato da 1 1/8”) premetto che in rete può trovare quotazioni migliori, nel caso, abbiamo disponibilità di forcelle a partire da Euro 120,00 IVA compresa.Grazie per l’interessamentoCordiali salutiAntonio Taverna Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .