Vai al contenuto

stock telai Vetta


servarel
 Share

Recommended Posts

come si può vedere dai miei dati,è la prima volta che scrivo qui,e non avrei neanche avuto motivo generalmente,visto che non ho una fissa,ma un amico che ce l'ha mi ha riferito questa cosa e ho pensato di ripagare in pubblicità gente che penso se lo meriti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh,la storia dei telaisti in Italia è piena di terzisti,Vetta è uno di questi,così come Barco (per Scapin),o Masi (per mi sfugge,magari un sacco),etc.etc.

 

ora generalmente i terzisti stanno in estremo oriente,ma quelli dediti al carbonio,e neanche i grandi nomi sfuggono a questo

omo ti stiamo un po' pigliando per il culo.

lo sappiamo benissimo che vetta fa anche telai "fixed" (brrrrrr) e che è stato terzista.

qui sul forum abbiamo anche un gruppo di possessori di telai Vetta.

Qui i Taverna sono celebrità ;)

 

 

in effetti il dubbio mi era un pelino venuto neh?

 

è che da altre parti a volte i Taverna vengono un po' schifati,mentre si decantano come dei alcuni telaisti che vendono a n-volte di più solo per...boh,non lo so neanche perchè sono considerati tanto bravi

 

 

io non lo sapevo,ma visto il tipo,lo avrei anche potuto immaginare,fa più o meno tutto a richiesta (basta farsi un giro in laboratorio)

Modificato da servarel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo forum un sacco di gente compra le bici solo per il nome che hanno (e magari sono pure fatte di merda) e non per come sono realizzate. Non faccio nomi che è natale e siamo tutti più buoni.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che si aspetta di acquistarli qui sul forum per pagarli la metá del prezzo di vendita del produttore.

 

No qua sul forum li paghi il doppio. Infatti sarebbe meglio avere foto e prezzi da Vetta, perché qua ad ogni passaggio nel bagagliaio dell'auto o sul furgone dell SDA il prezzo aumenta.

: D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

come si può vedere dai miei dati,è la prima volta che scrivo qui,e non avrei neanche avuto motivo generalmente,visto che non ho una fissa,ma un amico che ce l'ha mi ha riferito questa cosa e ho pensato di ripagare in pubblicità gente che penso se lo meriti

Ti ringraziamo ma in questo forum è come scoprire l'acqua calda, molti di noi hanno un telaio vetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si può vedere dai miei dati,è la prima volta che scrivo qui,e non avrei neanche avuto motivo generalmente,visto che non ho una fissa,ma un amico che ce l'ha mi ha riferito questa cosa e ho pensato di ripagare in pubblicità gente che penso se lo meriti

Ti ringraziamo ma in questo forum è come scoprire l'acqua calda, molti di noi hanno un telaio vetta ;)

 

 

si,so che Vetta è conosciuto,e che si sa che ha ottimi telai ad un ottimo prezzo,per i motivi sovracitati,ma il punto è che in questo momento ha un certo numero di telai che da via a prezzo migliore del solito per un motivo preciso,e magari questo non si sa.

Modificato da servarel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che si aspetta di acquistarli qui sul forum per pagarli la metá del prezzo di vendita del produttore.

 

No qua sul forum li paghi il doppio. Infatti sarebbe meglio avere foto e prezzi da Vetta, perché qua ad ogni passaggio nel bagagliaio dell'auto o sul furgone dell SDA il prezzo aumenta.

: D beh dipende quanto sei disposto ad aspettare io con 80 € ho preso un vetta con i controcazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche sul forum,come negli altri forum,ci sono sia occasioni che ciofeche,che potenziali entrambi,sia spettando che no.

Uno sgamato nasa subito,uno come me no

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo forum un sacco di gente compra le bici solo per il nome che hanno (e magari sono pure fatte di merda) e non per come sono realizzate. Non faccio nomi che è natale e siamo tutti più buoni.

io,io compro per il nome sull'obliquo,e allora?

natale un par de palle,tiri un sasso e t'aspetti pure calma piatta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su questo forum un sacco di gente compra le bici solo per il nome che hanno (e magari sono pure fatte di merda) e non per come sono realizzate. Non faccio nomi che è natale e siamo tutti più buoni.

io,io compro per il nome sull'obliquo,e allora?

natale un par de palle,tiri un sasso e t'aspetti pure calma piatta?

 

 

 

Ce l'avessi avuta almeno con te...sto parlando dei vari "ah ABC (o XYZ) fa cagare" e magari ne pedalano una!

Nomi dei telaisti/terzisti Erminio, non degli acquirenti, figurati il tuo (che manco conosco fra l'altro).

E' un po' come quelli che hanno la fotocamera tedesca perché le giapponesi non vanno bene, e poi sono tedesche con gli occhi a mandorla.

; )

Link al commento
Condividi su altri siti

@servarel

 

C'è anche roba in alluminio nello "stock speciale" di cui parli o solo acciaio? Non sono ironico è perché potrebbe interessarmi  un alu a un prezzo onesto.  

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@servarel

 

C'è anche roba in alluminio nello "stock speciale" di cui parli o solo acciaio? Non sono ironico è perché potrebbe interessarmi  un alu a un prezzo onesto.  

 

ciao zanzos,

non so dirti per quanto riguarda le fixed,ma so che il suddetto amico si è portato via una BDC verniciata,in alluminio,sui 120 euro.

Ho visto le foto ed è veramente fatta bene.

Prova a telefonargli,costa poco e loro sono sempre cortesi.

Ho riportato a grandi linee una cosa che mi ha detto questo ragazzo che ci è stato,ma mi mancano i dettagli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo forum un sacco di gente compra le bici solo per il nome che hanno (e magari sono pure fatte di merda) e non per come sono realizzate. Non faccio nomi che è natale e siamo tutti più buoni.

io,io compro per il nome sull'obliquo,e allora?

natale un par de palle,tiri un sasso e t'aspetti pure calma piatta?

 

 

Ce l'avessi avuta almeno con te...sto parlando dei vari "ah ABC (o XYZ) fa cagare" e magari ne pedalano una!

Nomi dei telaisti/terzisti Erminio, non degli acquirenti, figurati il tuo (che manco conosco fra l'altro).

E' un po' come quelli che hanno la fotocamera tedesca perché le giapponesi non vanno bene, e poi sono tedesche con gli occhi a mandorla.

; )

bene,nun c'avevo capito un caxxo,chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .