Fuser

[TO] Rubata Boeris bianca montata corsa

7 posts in this topic

Ciao a tutti,

Hanno fatto la Boeris di una mia amica. La bicicletta era legata con una catena di questo tipo

post-3860-0-90342700-1387993978.jpg

Sulle scale di ingresso della #mensaoccupata in Via Principe Amedeo 48. Lei l ha lasciata lì due settimane fa, è sicura di averla vista sabato 15 dicembre. Probabilmente è stata rubata tra mercoledì 18 e sabato 21 dicembre. Sono state rubate probabilmente anche altre biciclette che però non erano legate. La catena è stata ritrovata intatta, no tagli ne niente e la serratura funziona perfettamente.

La bicicletta è quella delle foto solo il copertoncino posteriore è stato sostituito con una tutto nero.

Montava una guarnitura ofmega, cambio simplex, pipa 3ttt, ruote mavic per copertoncino.

La proprietaria non è andata al Baloon lo scorso sabato, non sapeva come muoversi io l'ho saputo adesso e sono all'estero.

E' disponibile a collaborare con @Ispettore e a farsi in quattro per trovarla.

Per qualsiasi cosa ecco il suo numero 3924685166 (Bianca)

post-3860-0-72949300-1387994029_thumb.jppost-3860-0-56323800-1387994031_thumb.jppost-3860-0-17108000-1387994033_thumb.jppost-3860-0-18976100-1387994028_thumb.jp

Occhi aperti!

Buona natale e grazie!

Edited by Fuser (see edit history)
  • Like 1

Metti numero di telefono per contattarla all'istante da chi dovesse trovarla

Aggiunto numero!

Solidarietà, tengo gli occhi aperti

però scusa eh... giusto per sapere, come mai l'ha "abbandonata" li per due settimane?

E' stata abbandonata inizialmente perchè un giorno pioveva e non aveva voglia di pigliarsi l'acqua. L'ha lasciata lì essendo un posto dove andava quasi tutti i giorni e considerato sicuro dato che conosce chi gestiva la mensa..

• Like 1

Solidarietà, tengo gli occhi aperti

però scusa eh... giusto per sapere, come mai l'ha "abbandonata" li per due settimane?

E' stata abbandonata inizialmente perchè un giorno pioveva e non aveva voglia di pigliarsi l'acqua. L'ha lasciata lì essendo un posto dove andava quasi tutti i giorni e considerato sicuro dato che conosce chi gestiva la mensa..

Parli di "scale d'ingresso"...mi vengono i brividi a sapere della mia bdc in una situazione del genere e MAI ce la lascerei per più di 24 ore.

Lì è passato qualcuno e se l'è pigliata con tranquillità, se è un ingresso.

E quel lucchetto quindi immagino sia facilmente apribile con una forcina.

Cmq tengo gli occhi aperti anche qui!!

• Like 2