Vai al contenuto

La mia prima fixed


s1m0
 Share

Recommended Posts

Ecco qua la mia prima fissa.

 

 

Telaio Casarin tubi columbus TG 53 comprato dall'utente AlanSuperRecord che ringrazio :)

 

Cerchi Gipiemme fixed con mozzo flipflop, pignone 17 denti.

 

Guarnitura ProWheels Solid 46 denti

 

manubrio Bull No brand.

 

Ruote Vittoria Zaffiro 700x28

 

Ecco qualche foto

 

Pedali BMX VP components

 

Straps WELLGO

 

 

Lo so, la sella non è in bolla.

 

FOTO AGGIORNATE

 

 

IMG_20140422_191211.jpgIMG_20140422_191158.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s1m0 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici di sostanza metti  cinghietti e stringili per bene

magari con un bull piu corto ti ci trov anche meglio, fai due prove sembra esagerato

per me è si

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i punti di contatto tra te e la bici hanno problemi estetici e funzionali....saprai certamente migliorare.

 

per il resto approvo, bel telaietto senza dubbio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero il comento di ciqz :sella non a bolla, bull troppo lungo, pedali senza cighietti, ma per il resto veramente OK, bel telaio e cerchi, anche se non comparto la scelta del colore, con molto poco la puoi migliorare di tanto , comunque complimenti e pedala come se la avessi rubata !!!!!

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i punti di contatto tra te e la bici hanno problemi estetici e funzionali....saprai certamente migliorare.

 

per il resto approvo, bel telaietto senza dubbio

 

 

mi puoi spiegare meglio cosa intendi?

 

cmq la bici è pedalabile, ma non è finta :)

 

a parte telaio e ruote e guarnitura che ho comprato, il resto è roba che avevo in casa. Discorso estetico, non sono un gran esteta, la bici deve essere funzionale, se poi e bella meglio, ma non è una cosa fondamentale.

al momento a me piace così, il telaio lo voglio tenere colorato così, ha quel non so che di vintage che mi piace.

 

al momento l'unica cosa che cambierei è la pipa, con una pipa nera perché quella che c'è ora come colori non c'entra nulla.

 

 

il bull, valuterò meglio quando lo provo un po (al momento ho fatto solo 500mt) al momento non mi sembra lungo, o meglio, io non tengo le mani sulle parte in fondo del bull, ma appena dopo la curva. Cmq accetto il consiglio e valuto.

 

discorso cinghietti. ieri ho notato che nelle curve più strette ho un leggero overlap, i puntali toccano appena appena la ruota, discorso di millimetri. Mi sa che tolgo i puntali e metto gli straps

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo! bella conversione e telaio bellissimo, si può migliorare, ma sei stato comunque bravo, io al posto del bull ci metterei il riseraccio del deca. 

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cambiata la serie sterzo con una nera e migliore presa al decatlhon.

 

 

già che c'ero, cambiati i pedali con dei pedali vp component da bmx, neri e messi gli strap.

 

 

che dire, oggi compio 30 anni e ho fatto la mia prima skiddata, mi ha reso felice la giornata.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ho iniziato a fare i primi kilometri con la fissa.

 

cambiato i pedali con dei vp componets da bmx e preso gli straps al posto delle gabbiette.

 

Faccio fatica a centrare lo straps al primo colpo ma imparero.

 

per ora lo sto usando e sono soddisfatto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo telaio, l'avrei preso io se fosse stato della mia misura però vedo che te lo stai godendo quindi meglio così!

Modificato da Paons (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .