Alberto Brescianini

Bianchi da corsa .carbonio. Consiglio

17 posts in this topic

Buongjorno a tutti, innanzitutto complimenti per il bel luogo che avete creato e fate vivere quale il forum. Sono qui per chiedere un consiglio su una patata bollente mollatami dal Mio migliore amico. In poche parole ha una bdc bianchi in carbonio almeno alcune parti del telaio e piega. Era del fratello che adesso bhe non ce più . Il suo desiderio era trasformarla in una bicicletta minimale e scatto fisso . Adesso il mio amico ha deciso di esaudire questo desiderio . Io non voglio assolutamente rovinare la bicicletta . La mia intenzione è smontare o far smontare il necessario pulirlo e riporlo al sicuro. Ma qui casca l asino; questo telaio ha i forcellini verticali. Mozzo eccentrico? La mia intenzione era di cambiare ruota posteriore. E guarnitura ovviamente. Se qualcuno a qualche consiglio gliene sarei davvero grato. Alberto Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma lasciala così che te la godi 1000 volte di più!

cmq nel caso, codo la ruota posteriore con pacco pignoni (ultrega?)

1 person likes this

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il road2pista (che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il road2pista(che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)
Grazie della risposta gentilissimo. Ho visto che lo vende la stazione ma ce solo quello a quel prezzo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

no! ti prego non toccarla, tienila così, quella bianchi era uscita come special edition, usata dal Androni giocattoli, ma poi non ha avuto tante vendite ed è andata fuori produzione, e il suo posto l'ha preso la infinito.

il carro posteriore e la forca sono in carbonio, la si vende ancora a un buon prezzo.

ti prego non convertirla

dimenticavo, dalle foto non mi sembra una reparto corse (strano) prova a vedere io telaio dove è stato fatto, se non è fatto in italia è solo la replica di quella della Androni

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il road2pista (che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)

Il road2pista è una delle cose peggiori che abbia mai visto in vita mia