saimonfvg

Acquisto sbagliato...si può cucire un fondello?

11 posts in this topic

Ho acquistato pantaloni invernali con bretelle e fondello su wiggle, poi un errore o una svista, apro la confezione e bestemmie a nastri, non c'è il fondello.

Controllo e l'errore è mio causa fretta compulsiva, probabilmente. Bestemmia.

Volevo sapere, visto che ormai sono stati aperti e ho tolto il tagliandino, se esiste la possibilità di far cucire in maniera sicura e professionale un fondello anche di ottima qualità da qualcuno. Anche perché sono fatti molto bene e mi urta rispedire il reso.

Il gioco vale la candela?

Edited by s41m0n fvg (see edit history)

Ho acquistato pantaloni invernali con bretelle e fondello su wiggle, poi un errore o una svista, apro la confezione e bestemmie a nastri, non c'è il fondello.

Volevo sapere, visto che ormai sono stati aperti e ho tolto il tagliandino, se esiste la possibilità di far cucire in maniera sicura e professionale un fondello anche di ottima qualità da qualcuno. Anche perché sono fatti molto bene e mi urta rispedire il reso.

http://www.marcellobergamo.it

Cuciono anche su pantaloni non, ci applicano un fondello a scelta tra i loro prodotti. Sono bravi, 100% prodotti italiani. Lavorano anche per corrispondenza.

1 person likes this

Per fondello intendi l'imbottitura sotto al culo?

Rekord-Carbon-SAT2.jpg

Si tipo questo...

http://www.marcellobergamo.it

Cuciono anche su pantaloni non, ci applicano un fondello a scelta tra i loro prodotti. Sono bravi, 100% prodotti italiani. Lavorano anche per corrispondenza.

Grazie dò un'occhiata e valuto! Quindi si può fare insomma.

ho visto che esistono i boxer imbottiti, potrebbe essere una soluzione?

ho visto che esistono i boxer imbottiti, potrebbe essere una soluzione?

Di solito si usano per mtb, sono a rete per essere molto traspiranti, tanto li si indossa sotto.

Se l'uso che ne devi fare è stradale ti consiglio la soluzione della cucitura del fondello :)

1 person likes this

Quoto Refex91 per Marcello Bergamo ottima qualità, lavorano bene e in italia!

1 person likes this

se ti procuri il fondello anche una brava "sartina" te lo può fare ....

2 people like this

secondo me, sono fatti per essere usati con sotto un pantalone estivo con gia il fondfello.  c'e' un modello della Assos che e' un pantalone invernale senza fondello , e fa lo stesso pantalone ma con il fondello(ovviamente costa di piu)

quindi per me puoi stare tranquillo ,metti il pantaloncino estivo e poi indozzi il pantalone lungo invernale che hai preso

Edited by MarcoCab (see edit history)

secondo me, sono fatti per essere usati con sotto un pantalone estivo con gia il fondfello.  c'e' un modello della Assos che e' un pantalone invernale senza fondello , e fa lo stesso pantalone ma con il fondello(ovviamente costa di piu)

quindi per me puoi stare tranquillo ,metti il pantaloncino estivo e poi indozzi il pantalone lungo invernale che hai preso

Provo questo....grazie, non ci avevo pensato essendo attillati quelli che ho comprato.