Vai al contenuto

Frenorosso non avrai il mio scalpo!


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Beh dai però è imparagonabile coi vari rossobike dafne ecc. Chiaro sono 800 sbeuri, però due cose decenti montate su ci sono, ricordiamoci che la base tipo di rossobike con telaio tubi del gas cinesi si aggira attorno ai 400... Ma alla fine il nostro problema è che NOI siamo abituati ad interessarci alle cose, scavare, scegliere ogni pezzo, sporcarci le mani ecc. Diciamo la verità, a noi ci da fastidio chi vuole la pappa pronta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato il titolo in "Frenorosso" visto che Dafne qui non c'entra.

non c'entra ma... c'entra, if you know what I mean.. ;-))

 

in ogni caso, vista la "moderazione coatta", chiedo ai signori della corte che venga ulteriormente modificato in "frenorosso non avrai il mio scalpo", anche perchè così, col punto di domanda, non vuol dir nulla.. e comunque ho dai sette ai dodici testimoni belli freschi e prezzol.. ehm ... pronti a smentire le accuse contro di me e sufficienti a invalidare la mia fucilazione. tiè ;-O

 

sennò, pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me non sono male comunque!

poi per i prezzi è ovvio che chi assembla da solo risparmia

Lol ...non è che sei un fautore del frenulorosso?

 

lungi da me!

volevo solo dire che rispetto ai già citati rosso, bollani etc questi almeno sanno cosa sia una bicicletta.

poi ovvio che se avessi la possibilità di spendere 800 euro per una bici di sicuro non aprirei neanche il loro sito ma almeno si dimostrano competenti no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono di torino ma ammetto che anche dalle mie parti il concetto di scatto fisso sta ormai diventando sempre più una moda più comunemente conosciuta come FIXIE. Sono riusciti a trasformare una passione onesta e dignitosa per la sua storia italiana in una delle solite mode momentanee destinate a scomparire con tutta la merda che si son lasciate dietro. Deludente e vergognoso poi vedere scritto sui siti frasi come "orgoglio italiano" o "la bellezza del made in italy".

Io pedalo una scatto fisso solo per il piacere di pedalare e divertirmi senza dovermi preoccupare di cambio e freni, ma pedalando per le città e vedendo tutti questi stronzi che vanno in giro con fixie o contropedale non posso fare a meno di pensare, sembro come tutti gli altri... ma almeno dentro di me so che questa fissa mi è venuta non per moda ma per passione, poi una buona parte me l'ha riaccesa questo forum favoloso ;)

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia. Un altro.

Mi sto addormentando, la tipa a cui scrivevo non mi risponde manco più, tanto vale andare a dormire. Se flammate come si deve, tenetevi "quelle belle" per domattina così appena mi alzo sbregolo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene dafne bollani rossobike e cazzivari, ma qui si esagera un attimo.. Alla fine se non si sceglie il meglio si arriva a 700 euro, ok è tanto però non va assolutamente confuso con altri siti. 

 

Non iniziamo flame accazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bello il configuratore :)

 

frenULorosso

1247euro , mi ci faccio la bici in carbonio

 

"L’acciaio ha resistenza a fatica pressoché illimitata (a differenza di alluminio e carbonio)"

Non sei abbastanza tecnologico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque anche questi, come derosa e tanti altri, se me ne regalate una mi accontento. Mi servirebbe una fissa da città da affiancare al precursa. Daje, vi faccio mega pubblicità nella meglio movida torinese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho editato il titolo in "Frenorosso" visto che Dafne qui non c'entra.

non c'entra ma... c'entra, if you know what I mean.. ;-))

 

in ogni caso, vista la "moderazione coatta", chiedo ai signori della corte che venga ulteriormente modificato in "frenorosso non avrai il mio scalpo", anche perchè così, col punto di domanda, non vuol dir nulla.. e comunque ho dai sette ai dodici testimoni belli freschi e prezzol.. ehm ... pronti a smentire le accuse contro di me e sufficienti a invalidare la mia fucilazione. tiè ;-O

 

sennò, pazienza

 

 

Accontentato! Ora ti rimangono solo due desideri...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .