Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

grandi cose stanno per accadere

dopo la prima bomba che hai fatto con vetta la curiosità viene... chissa cosa stai escogitando..

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che forca è?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La forca è una T3 Funda Pro!

 

 

 

Piccola anticipazione...

 

 

 

 

 

 

complimentoni che bella

 

 Grazie!

Il colore merita parecchio ma sono rimasto molto deluso dal Verniciatore a cui si appoggia Vetta!

Ha fatto diversi errori. Purtroppo ho scritto anche una mail di lamentele a Vetta per spiegare l'accaduto.

 

"Buona sera sig. Taverna,

il telaio è arrivato, telaio stupendo!
Unica "critica" è che la grafica "667" non è stata verniciata nel giusto punto (doveva essere all'inizio del tubo orizzontale) e l'interno forca non è stato verniciato nero lucido, ma lasciato grezzo.
Ho provato a inserire il reggisella integrato ma mi sa che il verniciatore a verniciato dentro al tubo e ora non entra, proverò a seppiare con della carta vetro fine per vedere se si riesce a rimettere apposto.
Il verniciatore inoltre ha verniciato anche i forcellini che ora dovrò scartavetrare prima di montare le ruote.
So che non è il mio lavoro e che di verniciatori ce ne sono pochi (soprattutto capaci di lavorare), ma le consiglierei di trovare un altro verniciatore, perchè è un peccato che i suoi telai vengano "rovinati" da gente del genere.
Mi scuso per la critica, ma sono un ragazzo parecchio "precisino" e mi aspettavo un lavoro di verniciatura diverso (visto che il costo della verniciatura è stato di un certo importo e visto che il verniciatore aveva anche il mio progetto dato e aggiornato da Lei).
Con questo voglio precisare che la mia critica non è assolutamente rivolta a Lei, anzi, Lei ha fatto un ottimo lavoro e pubblicizzerò il suo operato come sto già facendo...al contrario del verniciatore!
Visto che il verniciatore si è fatto pagare la differenza volevo solo comunicarglielo.
 
Le manderò le foto della bici completa il prima possibile.
Cordialmente.
 
Andrea."
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che forca è?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La forca è una T3 Funda Pro!

 

 

 

Piccola anticipazione...

 

 

 

 

 

 

complimentoni che bella

 

 Grazie!

Il colore merita parecchio ma sono rimasto molto deluso dal Verniciatore a cui si appoggia Vetta!

Ha fatto diversi errori. Purtroppo ho scritto anche una mail di lamentele a Vetta per spiegare l'accaduto.

 

"Buona sera sig. Taverna,

il telaio è arrivato, telaio stupendo!
Unica "critica" è che la grafica "667" non è stata verniciata nel giusto punto (doveva essere all'inizio del tubo orizzontale) e l'interno forca non è stato verniciato nero lucido, ma lasciato grezzo.
Ho provato a inserire il reggisella integrato ma mi sa che il verniciatore a verniciato dentro al tubo e ora non entra, proverò a seppiare con della carta vetro fine per vedere se si riesce a rimettere apposto.
Il verniciatore inoltre ha verniciato anche i forcellini che ora dovrò scartavetrare prima di montare le ruote.
So che non è il mio lavoro e che di verniciatori ce ne sono pochi (soprattutto capaci di lavorare), ma le consiglierei di trovare un altro verniciatore, perchè è un peccato che i suoi telai vengano "rovinati" da gente del genere.
Mi scuso per la critica, ma sono un ragazzo parecchio "precisino" e mi aspettavo un lavoro di verniciatura diverso (visto che il costo della verniciatura è stato di un certo importo e visto che il verniciatore aveva anche il mio progetto dato e aggiornato da Lei).
Con questo voglio precisare che la mia critica non è assolutamente rivolta a Lei, anzi, Lei ha fatto un ottimo lavoro e pubblicizzerò il suo operato come sto già facendo...al contrario del verniciatore!
Visto che il verniciatore si è fatto pagare la differenza volevo solo comunicarglielo.
 
Le manderò le foto della bici completa il prima possibile.
Cordialmente.
 
Andrea."

 

Ineccepibile. è vero comunque, Vetta si merita un verniciatore migliore e più attento..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forca original o con furore? Mi sembrava di riconoscere forma e attacco!

Per quanto riguarda la verniciatura in effetti appoggio quello che hai scritto. Magari in lavori monocromatici il margine di errore è più basso e i problemi si notano meno.

Sul mio telaio che presenta due colori la qualità del lavoro non mi lascia molto contento, troppe sbavature, seppure non abbia ancora modo di giudicare la qualità della vernice..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che forca è?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La forca è una T3 Funda Pro!

 

 

 

Piccola anticipazione...

 

 

 

 

 

 

complimentoni che bella

 

 Grazie!

Il colore merita parecchio ma sono rimasto molto deluso dal Verniciatore a cui si appoggia Vetta!

Ha fatto diversi errori. Purtroppo ho scritto anche una mail di lamentele a Vetta per spiegare l'accaduto.

 

"Buona sera sig. Taverna,

il telaio è arrivato, telaio stupendo!
Unica "critica" è che la grafica "667" non è stata verniciata nel giusto punto (doveva essere all'inizio del tubo orizzontale) e l'interno forca non è stato verniciato nero lucido, ma lasciato grezzo.
Ho provato a inserire il reggisella integrato ma mi sa che il verniciatore a verniciato dentro al tubo e ora non entra, proverò a seppiare con della carta vetro fine per vedere se si riesce a rimettere apposto.
Il verniciatore inoltre ha verniciato anche i forcellini che ora dovrò scartavetrare prima di montare le ruote.
So che non è il mio lavoro e che di verniciatori ce ne sono pochi (soprattutto capaci di lavorare), ma le consiglierei di trovare un altro verniciatore, perchè è un peccato che i suoi telai vengano "rovinati" da gente del genere.
Mi scuso per la critica, ma sono un ragazzo parecchio "precisino" e mi aspettavo un lavoro di verniciatura diverso (visto che il costo della verniciatura è stato di un certo importo e visto che il verniciatore aveva anche il mio progetto dato e aggiornato da Lei).
Con questo voglio precisare che la mia critica non è assolutamente rivolta a Lei, anzi, Lei ha fatto un ottimo lavoro e pubblicizzerò il suo operato come sto già facendo...al contrario del verniciatore!
Visto che il verniciatore si è fatto pagare la differenza volevo solo comunicarglielo.
 
Le manderò le foto della bici completa il prima possibile.
Cordialmente.
 
Andrea."

 

Ineccepibile. è vero comunque, Vetta si merita un verniciatore migliore e più attento..

 

 

 

Forca original o con furore? Mi sembrava di riconoscere forma e attacco!

Per quanto riguarda la verniciatura in effetti appoggio quello che hai scritto. Magari in lavori monocromatici il margine di errore è più basso e i problemi si notano meno.

Sul mio telaio che presenta due colori la qualità del lavoro non mi lascia molto contento, troppe sbavature, seppure non abbia ancora modo di giudicare la qualità della vernice..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Comunque il telaio è verniciato bene, nulla da dire!

Ma fare errori del genere è proprio da poco professionisti, manco gli avessi chiesto chissà cosa!

E sto verniciatore lavora per marchi moooolto conosciuti es. Pinarello!

Ora riuscirò a risolvere i problemi dei forcellini e del reggisella con della carta vetro, e per lo spazio sul tubo orizzontale metterò un adesivo nero opaco che spezza un pò!

Però cazzo!

 

La forca è quella che vendevano su Planet X, in poche parole è come la Funda normale ma non marchiata!

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Aggiornamento generale, tre in un botto: in lista ora anche  @uaddafac @oofabryoo e @Giupy Planet

 

Antonio secondo me s'è preso una villa alle Canarie con tutti i soldi che s'è preso dallo sconto natalizio

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .