Vai al contenuto

fanculo renzi


erminio ottone
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

io credo che Renzi abbia un asso nella manica, spero, altrimenti si è bevuto il cervello... pure una mia carissima amica, che è nel direttivo nazionale del PD, corrente renziana, ha delle grosse perplessità... se ce le hanno i suoi... figuriamoci gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ha alcun asso, ne si è bevuto il cervello, è semplicemente ambizioso e spregiudicato oltre ogni limite, conscio di essere ben protetto e per motivi vari di avere pochi rivali. che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che forse forse potrebbe aver subito alcune pressioni per fare il salto adesso... perchè a quando ho sentito dire, un mese fa realmente non ci pensava nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe pure peggio, democrazia ancora più stracciata di quanto già non fosse, con i presunti paladini dell' etica e della morale perfino più compromessi dell' uomo di arcore.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che forse forse potrebbe aver subito alcune pressioni per fare il salto adesso... perchè a quando ho sentito dire, un mese fa realmente non ci pensava nemmeno...

del fatto che abbia ricevuto pressioni sono convinto anch'io, il mio timore è che queste pressioni siano arrivate dalle persone sbagliate :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite delle nuove misure di renzi?

Secondo me vende fumo...sarà buono? pakistrano o marocchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo...ci voglio credere, perche trovo giusto dargli un'opportunità...il programma è infarcito di punti buoni e altri meno buoni, forse è un pò troppo ottimista nel valutare i fondi a disposizione (non riesco a capire come faccia a considerare il debito di stato calcolato su 200 punti base al posto di 250, è una differenza abissale)..bhe insomma staremo a vedere..mi sembra stupido criticarlo perché abbia fatto il piacione, l'ecologista, etc: d'altronde in qualche modo bisogna fare campagna...come trovo stupido criticarlo per gli accordi fatti:non penso di dover spiegare io a nessuno che un governo senza accordi verrà contestato in tutto, indi si ritrova nell'impossibilità di agire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .