Vai al contenuto

un lunedì del cazzo


tony75
 Share

Recommended Posts

rimane il fatto che il buon senso non è di casa a milano perchè fare una strada a 4 corsie, dove le auto vanno veloci, e secondo me giustamente visto la tipologia di strada, a diretto contatto con i marciapiedi  e stazioni metro, non è proprio da sani di mente

infatti nessuno nega che quello snodo sia mal pensato, mal progettato e mal implementato ( ci sono state varie e lunghe polemiche locali a proposito ), ma cristo di un dio se sei madre con figlio al seguito, pure incinta, pensarci meglio prima di attraversare no ?

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma mi è venuto in mente che, a volte, ad una donna incinta e con un bimbo, di notte, possa fare più paura un sottopassaggio che attraversare una strada.

Sent from outer space

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ieri, un lunedì del cazzo, hanno stirato una vecchia qui dietro. Come ovvio, quasi tutti a prendere le difese dell'onesto automunito VS la stronza ottusa (e morta) colpevole, pare, di attraversava a qualche 10 cm dalle strisce.

Loggati per vedere il contenuto

 


Non capisco.

Ancora non si sa se l'automobilista è straniero (quindi più in basso del "pedone" quanto a diritto di esistere)! Il vero responsabile potrebbe essere lui, il sozzo rubalavoro, il coccolato dai magistrati a orologeria, il distruttore di tradizioni, l'assassino di nonne "che hanno lavorato tutta la vita per sfamare le bocche dei loro figli".


post-5235-0-96839700-1382524144.jpg

 

Vedremo quando lo pigliano.

Amen

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Presentati OGGI i risultati della perizia.

Il povero italiano laureando in biologia e asso del basket ha sventrato la sozza immigrata indisciplinata e i suoi figli a 100 all'ora, dove il limite è 50.

Loggati per vedere il contenuto


Gli autovelox servono solo a battere cassa.

Una bici e una monovolume sono la stessa cosa.

Un vitello e una mela sono la stessa cosa, anche la verdura soffre.

Riportiamo a casa i nostri marò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte le sere riporto a casa i miei maroni, sempre più pieni. Comunque @EXTRA non ho trovato i tuoi sapidi commenti, in calce all'articolo sui nuovi autovelox a Milano (flame ON). Spippiolato con una falange su smartphone (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fero esclusivamente su quel sito ho compreso che è più produttivo sparare subito una decina di voti a un commento "sano" ad articolo APPENA pubblicato, mandandolo subito al top e lasciarlo poi a ingrassare grazie alla dinamica perversa per cui oltre la prima decina di commenti in cui i voti si distribuiscono abbastanza equamente, dopo votano tutti quello che trovano già al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .