Vai al contenuto

un lunedì del cazzo


tony75
 Share

Recommended Posts

Hanno fatto i sottopassaggi apposta

sì anche qui c'era un semaforo a chiamata

apposta

Ma sai che non ho mica capito! Ma intendi la storia del bambino?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bix esatto

o di come altrove (nel thread "parigi a 30kmh") si diceva: lasciamo perdere un secondo "gli incoscienti" che "se la cercano" (pedoni a 2 metri dalle strisce, ciclisti senza catadiottri nelle ruote ant e post, passeggini con le ruote un po' sgonfie, etc)

e mettiamo

Uno va per viale Famagosta a 55 all'ora, limite castrante e vergognoso, e attraversa un cane (mettiamo randagio, così che non si possa dare la kolpa al padrone che non lo teneva alla catena elettrificata come i sudici imprudenti a 4 zampe dovrebbero essere) di corsa.

e

Un altro va per viale famagosta a 97 all'ora, perchè andare piano è pericoloso, e una vecchia (italiana da 37 generazioni) sul marciapiede inciampa e finisce per strada.

Chi dei due fa in tempo a frenare (sempre che non stia wazzappando) e chi no?

imprevisti.jpg

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire che l'imprevedibile esiste, uno deve essere prudente e concentrato SEMPRE.

Anche quando è a 110 "in prima corsia" con la sua nuova 130cv nera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse per me metterei i 110 in città, e i ciclisti sottoterra come topi e scarafaggi.

Beh. Se così fosse, sarei contento di essere un Morlock ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe @EXTRA non mi ricordo bene ma ho letto che si è fermato in una quarantina di metri quindi considerando l'asfalto un po bagnato andava sui 55 km/h... se questi calcoli sono giusti (non ho voglia di controllare) in questo caso l'automobilista non aveva colpa

considera poi che quei poveretti sono sbucati da dietro il jersey

 

poi ripeto per me non dovrebbe proprio esserci la possibilità che un evento del genere possa accadere

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, velocitá o meno, il ragazzo non credo vivrá bene per i prossimi anni. Porterá con se sempre questa tragedia che a mio parere é figlia dell'ignoranza. Un paese che si dice civile, non deve permettere che ci siano passaggi simili su strade del genere, eppure lo fanno e chi sa ignorantemente quanti altri lo han fatto.

Ma lo fanno ovunque e non solo a Milano. In Italia il senso civico, la mancanza di regole e sopratutto di educazione civica sono spariti da un bel pezzo. Forse da piú di 45 anni, da quando cioé in parecchi, per la gioia di pochi hanno iniziato a rompere i coglioni ai molti. E continuano a farlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paese che si dice civile non deve permettere che ci siano passaggi simili su strade del genere

 

Appunto, non è possibile che ci sia quel continuo passaggio di turboveicoli che scambiano per una rampa di decollo una strada urbana (è larga? e allora?)

Le sopraelevassero o interrassero, le vene e le arterie in cui scorrono questi incapaci di comportamenti e procedure propri di ESSERI UMANI e non semplici scimmie addestrate ad operare un macchinario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Comunque viale famagosta non è un'autostrada. Passa tra case e fermate di più autobus. È ben illuminato anche di notte e completamente dritto. È ieri non pioveva forte. Anzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma cosa mi vendono ha fare un c3 picasso nero coi 240 di fondoscala al tachimetro 0-100 in 7 secondi "scoprilO anche sabato e domenica" se poi devo andare a 50?

ke vergogna pisapia

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi da allo stomaco voglio essere chiaro( e ragiono da padre di un bambino) che quelle due creature non hanno potuto avere nessuna voce in capitolo in questa tragedia...hanno dovuto subire passivamente una scelta sciagurata.cristo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi da allo stomaco voglio essere chiaro( e ragiono da padre di un bambino) che quelle due creature non hanno potuto avere nessuna voce in capitolo in questa tragedia...hanno dovuto subire passivamente una scelta sciagurata.cristo...

Su questo sono assolutamente con te.

Non capisco come possa la natura permettere a una madre di pensare e fare una cagata simile. C'è un errore di sistema da qualche parte a monte.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dispiace tanto, ma veramente molto, ieri ci soo rimasto malissimo leggendo la notizia.

 

 

ma cazzo!  chi conosce la zona?

 

c'è un sotto passaggio da usare, attraversare in quella zona, in quella maniera, con un un bimbo in grembo e uno per mano è veramente da persone irresponsabili ai massimi livelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi da allo stomaco voglio essere chiaro( e ragiono da padre di un bambino) che quelle due creature non hanno potuto avere nessuna voce in capitolo in questa tragedia...hanno dovuto subire passivamente una scelta sciagurata.cristo...

Su questo sono assolutamente con te.

Non capisco come possa la natura permettere a una madre di pensare e fare una cagata simile. C'è un errore di sistema da qualche parte a monte.

L'errore si chiama "abitudine" e il suo supporto in Italia, si chiama "consuetudine" per giunta anche ammessa dalla Legge. Assurdo, ma é cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe anche capire da dove veniva i sottopassi sotto le rampe che portano in tangenziale non sono proprio il massimo per una donna sola e un bambino in una sera piovosa.

Chissà cos'è successo chissà cosa le passava per ls testa, chissà dove ha iniziato ad attraversare per trovarsi li... Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .