Vai al contenuto

VARIAZIONI SUL TEMA....


davidino
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia cinella in versione da gara: sella brooks, piega deda crono nero, pedali atac time.

il resto è originale ma sto meditando di cambiare la guarnitura con qualcosa di più serio.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la Brooks mi sembra montata dannatamente troppo arretrata ... boh?

piu che altro secondo me stona un po, è troppo classica paragonata a tutto il resto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto accostare parti moderne con parti vintage...

ma secondo me la sella non rende su questa bici...poi ha un telaio abnorme...

meglio qualcosa di un po più moderno...gia una flite o una slr...danno un giusto style aggressivo...e si intonano perfettamente alla bici...dandoti anche molta più comodità....

poi per il resto la bici è ottima...parlando solo di miei gusti preferirei un total black...anche per la piega da crono...via il rosso..tienilo solo sui mozzi che attirano più l'occhio...e poi se ti fidi quando ti sentirai sicuro via il freno...che cambierà completamente il look!

CMQ BELLA BICI!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella la trovo comoda in questa posizione (3 ore e mezza sabato senza nessun problema) forse perchè il telaio mi è leggermente piccolo.

normalmente giro con pedali con gabbiette rino (grazie a peltsone) per cui il look vintage è un po' più marcato.

grazie comunque a tutti per i commenti, quando sono costruttivi sono sempre ben graditi.

qualche suggerimento per la guarnitura?

miche pista advanced?

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella la trovo comoda in questa posizione (3 ore e mezza sabato senza nessun problema) forse perchè il telaio mi è leggermente piccolo.

normalmente giro con pedali con gabbiette rino (grazie a peltsone) per cui il look vintage è un po' più marcato.

grazie comunque a tutti per i commenti, quando sono costruttivi sono sempre ben graditi.

qualche suggerimento per la guarnitura?

miche pista advanced?

Vai con Miche Pista Advanced! Nastro nero e immagino ti romperà cambiare la Brooks ma anch'io la vedo su un bel telaio 70's/80's, qui metterei al massimo una bella Concor nera o una Regal oppure anche una Flite.

Immagino però che la Brooks una volta presa la forma sia davvero comoda!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella la trovo comoda in questa posizione (3 ore e mezza sabato senza nessun problema) forse perchè il telaio mi è leggermente piccolo.

normalmente giro con pedali con gabbiette rino (grazie a peltsone) per cui il look vintage è un po' più marcato.

grazie comunque a tutti per i commenti, quando sono costruttivi sono sempre ben graditi.

qualche suggerimento per la guarnitura?

miche pista advanced?

Vai con Miche Pista Advanced! Nastro nero e immagino ti romperà cambiare la Brooks ma anch'io la vedo su un bel telaio 70's/80's, qui metterei al massimo una bella Concor nera o una Regal oppure anche una Flite.

Immagino però che la Brooks una volta presa la forma sia davvero comoda!

è sorprendente quanto sia comoda nonostante il look minimalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .