Dep

Fissare mozzo supertype

5 posts in this topic

Ciao a tutti, mi scuso subito se ho sbagliato sezione, allora avrei bisogno di un aiuto, mi sono capitate un paio di supertype a pochi soldi e le ho prese visto che a breve mi faccio il telaio nuovo, arrivo a casa, pensando di poterle fissare con il surly fixxer (dubito sia scritto correttamente), le smonto e la sede della cassetta non mi sembra quella giusta, in allegato le foto.

C'è qualche modo per mettere un pignone fisso su questo mozzo?

Grazie mille in anticipo

post-9965-0-26999700-1382011711_thumb.jp

post-9965-0-81599400-1382011725_thumb.jp

Ciao a tutti, mi scuso subito se ho sbagliato sezione, allora avrei bisogno di un aiuto, mi sono capitate un paio di supertype a pochi soldi e le ho prese visto che a breve mi faccio il telaio nuovo, arrivo a casa, pensando di poterle fissare con il surly fixxer (dubito sia scritto correttamente), le smonto e la sede della cassetta non mi sembra quella giusta, in allegato le foto.

C'è qualche modo per mettere un pignone fisso su questo mozzo?

Grazie mille in anticipo

secondo me fai prima a venderle e comprarti un altro paio di ruote

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

• Like 1

Ciao.

Quella ruota non è fatta per essere fissata, qualunque cosa tu faccia sarà sempre un rimedio non una soluzione. Al massimo ti vien fuori un bel single speed.

M

se mi fai un prezzaccio per la ruota sullo sfondo ti passo i progettini del mio fixxer..!

:)

quella khamsin sfortunatamente ha un bel taglio, l'ho già presa io a un prezzaccio

senza che mi mandi il progetto, riusciamo a sentirci in mp e mi chiarisci un pò le idee?

grazie a tutti anche se le risposte non sono troppo confortanti hahaha