barabba

nuovo telaio

73 posts in this topic

salve a tutti,

ho intenzione di comprare questo telaio ( http://www.ridewill.it/p/it/rms-495815800-kit-telaio-forcella-fixed-700cx58-grezzo/52902/ ). il prezzo mi sembra ottimo ma allo stesso tempo mi insospettisce. i miei genitori mi hanno insegnato che "quel che te paghi te ga". ho sempre dato retta a questo consiglio ma in questo caso ho un dubbio perchè non credo che la gente venda telai che alla prima buca si piegano. quindi volevo chiedere a tutti quelli che sono più esperti di me ( credo quasi tutti :) ) la loro opinione su questo telaio.

grazie

posso arrivare a massimo 100 euro adesso... sennò aspetto un mesetto  e arrivo anche a 200 ma non riesco ad aspettare e sopratutto a me va bene anche un telaio in acciaio non deve per forza essere in alluminio.

ma a me interessavano anche opinioni sul telaio che volevo acquistare (link nel primo messaggio della discussione), non che tu non sia stato utile eh! :)

No ma credimi che trovi già discussioni, è un ottimo telaio per quello che deve fare, e un pò di anni fa c'è stata l'invasione...sto pensando però che se cerchi un 58 59 qui ci stai stretto. Se vuoi un acciaio serio io ne vendo uno semi completo ma a ben altro prezzo

c'era un bellissimo carrera giallo e verde nel mercatino ad un prezzo accattivante

forse c'è ancora