Docthomas

Nuova biga

18 posts in this topic

Ciao. So bene che non è la sezione giusta, ma non è una fissa e volevo comunque mostrarvela.

Probabilmente ho fatto un danno perché avrei dovuto montarla completamente super Record. Ma preferisco una bici comoda e abbastanza performante, dato che la uso soprattutto in città.

Ringrazio anche i ragazzi di Iride che mi hanno dato una mano a sistemarla. post-10225-13786500246625_thumb.jpgpost-10225-13786500465982_thumb.jpgpost-10225-13786500996584_thumb.jpgpost-10225-13786501355054_thumb.jpgpost-10225-13786501498436_thumb.jpg

1 person likes this

Che brutta col bull. Rimetti la piega e abbassa la pipa ;)

Bella biciclina comunque, io la doterei d'un paio di gabbiette per scannare meglio ai semafori :D

1 person likes this

Che brutta col bull. Rimetti la piega e abbassa la pipa ;)

Bella biciclina comunque, io la doterei d'un paio di gabbiette per scannare meglio ai semafori :D

Eh lo so è più brutta. La piega da corsa rimane il manubrio più bello. Peró il Lola è troppo comodo e non ci rinuncio. Se potessi lo metterei anche nel carrello della spesa.

Con l'attacco OS e le fulcrum non mi piace per nulla :(

1 person likes this

@Docthomas

Per me ha una gran personalità così, non mi dispiace affatto. Na bici diversa. L'unica cosa che non posso vedere è la brooks, ma è solo una roba estetica, fossi in te metterei una rolls una regal o una turbo tipo questa. Bella

http://www.probikeshop.com/selle-italia-turbo-1980-saddle-fec-rails/69910.html

Grazie. Mischiare il vecchio e il nuovo mi piace. Ha un gusto perverso

La Brooks.

Appena montata m'ha fatto immediatamente schifo al cazzo e volevo cambiarlo con una SMP che ho visto. Poi l'ho provata. Troppo comoda. Il mio culo ringrazia.

pipa, sella e nastro brooks non c'azzeccano nulla...

La pipa a me piace. Non c'entra nulla è vero, ma mi piace il contrasto. Della sella ho già detto. Il nastro mi sembrava giusto abbinato alla sella; certo non è comodo come il Cinelli che ho sul l'altra bici.

Quando metterò la SMP che desidero cambierò anche il nastro. Tipo questo. post-10225-13786644146011_thumb.jpg

@Docthomas

In qunato a selle....hai il gusto dell'orrido....oh si scherza eh, ma la smp a becco di condor è più brutta pure della brooks :-D

1 person likes this

Questo è un ottimo lavoro. Non mi esprimo su colori selle etc che sono scelte personali. Ma un acciaio così, con un paio di ruote moderne bassa gamma corsa, magari con copertoncini più larghi, il bull con due prese comode alte e la comodità del cambio la fanno diventare una bici perfetta da città.

2 people like this

pipa, sella e nastro brooks non c'azzeccano nulla...

La pipa a me piace. Non c'entra nulla è vero, ma mi piace il contrasto. Della sella ho già detto. Il nastro mi sembrava giusto abbinato alla sella; certo non è comodo come il Cinelli che ho sul l'altra bici.

Quando metterò la SMP che desidero cambierò anche il nastro. Tipo questo. attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1378664373.492534.jpg

bhé mi pare di vedere che la scelta estetica é sempre la stessa :) bullhorn e attacco manubrio moderno su telaio da corsa.. che su una crono ok.. ma davvero non capisco... comunque i gusti sono gusti contento tu.. ANCHE CON QUELLE RUOTE, I FRENI DA EROICA E LE LEVE MODERNE.. mah...

@Docthomas

In qunato a selle....hai il gusto dell'orrido....oh si scherza eh, ma la smp a becco di condor è più brutta pure della brooks :-D

:) a me il becco piace e soprattutto non schiaccia i coglioni :)

La sella dovrebbe essere principalmente comoda, ma accetto suggerimenti.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

sei di Modena??

trova dei cerchi più datati belli luciccanti....

ciao