Vai al contenuto

telaio colnago


Recommended Posts

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

ho letto adesso gli altri commenti io non sono esperto di bici, se mi chiedete la differenza di flex, andatura e pop, tra una team series della NKB del 2013 e una caliber x dello stesso anno ve lo so dire ma di bici purtroppo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto adesso gli altri commenti io non sono esperto di bici, se mi chiedete la differenza di flex, andatura e pop, tra una team series della NKB del 2013 e una caliber x dello stesso anno ve lo so dire ma di bici purtroppo no.

non è un colnago. ma lo stai vedendo a prezzo onesto e con una pipa che da sola su ebay, puoi vendere alla metà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

up per il telaio

a questo punto penso che non lo vendero' piu qui sul forum

saggia idea

mio personale consiglio: a costo di farlo diventare anonimo (ma onesto) togli gli adesivi Colnago così eviterai problemi e fraintendimenti con gli eventuali acquirenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non è Colnago....io ci metterei la pipa Olmo tanto non è manco Olmo....A quanto lo fai telaio + forca spedito? Misura tubo reggi sella?

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non è Colnago....io ci metterei la pipa Olmo tanto non è manco Olmo....A quanto lo fai telaio + forca spedito? Misura tubo reggi sella?

 

Grazie!!!

 

Un golnaco!

minchia siete due simpaticoni! visto che non sapete cosa fare perchè non andate a inquinare altre discussioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non scherzavo....volevo veramente sapere "A quanto lo fai telaio + forca spedito? Misura tubo reggi sella?"

115 con spedizione tubo sella veifico stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .