Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

Guys!

Ho appena letto tutto.. ero rimasto un po' dietro :D

Io stasera non riuscirò ad esserci! Mi spiace! Poi ci aggiorniamo per sapere come è andata! 
Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo problemi con la questura (purtroppo è meglio chiedere l'autorizzazione...) definita la critical mas per domenica 9 giugno ore 17.30 partenza da piazzza della libertà gallarate giro su tutta la circonvallazione con passaggio sui punti critici delle ciclabili, domenico sta preparando il flyer, partecipano anche gli ultimi mohicani, un gruppo di cardano che operano nel "sociale". vediamo cosa salta fuori questa volta sperando nel bel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il flyer va benissimo. 

Dario scusa per Giovedì ma ti ho dato conferma e poi mi son

messo in testa che fosse per questo giovedì. Scusami

 

Per caso sei riuscito ad organizzare anche coi ragazzi della CM di Busto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema x giovedi, i ragazzi di cm busto li ho contattati ma non si è fatto vivo nessuno, tieni anche presente che comunque a una delle ultime che hanno organizzato non c'era nessuno, ma non per modo di dire, una bici sola! la questura stamattina mi ha dato l'ok, adesso devo sentire i vigili ma non dovrebbero esserci problemi. questo è il percorso

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della cm a Busto è l'orario, senza contare una buona dose di sfiga, poichè piove quasi

sempre ogni volta che capita la data. Credo sia successa la stessa cosa a Marzo, quando dovevamo

andarci insieme. 

E pensare che alla primissima fatta eravamo circa un'ottantina. Però era domenica e c'era un bel

solicello primaverile. 

Ho parlato con Giuliana (che conosco bene) cercando di farle capire che andrebbe cambiata la

formula dell'orario ed eventualmente anche la cadenza, ma mi son reso conto che, di fatto, manca

una vera base sulla quale contare in termini numerici. Comunque, a breve apre uno spazio a Busto

(forse già questa settimana) e penso che all'inaugurazione ci sia anche Barbara (un'altra delle promotrici

della CM di Busto). Se riesco ad andarci ci parlo un pochino. Anche perchè, in quello spazio collaborano

anche mia sorella e il suo compagno e la mia idea sarebbe quella di proporre (se possibile e se disponibili)

un progetto per una ciclofficina

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la ciclofficina!!! io spero di avere i flyer per la bicipace, li sarebbe uan bella pubblicità! tra l'altro quaqlcuno viene? dovrebe essere il 19 maggio se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea sarebbe quella di proporre (se possibile e se disponibili)

un progetto per una ciclofficina

 

Daje!!!

 

 

Dario alla bicipace ci vai in fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

RAGAZZA SUI 25 ANNI CON FISSA CONVERTITA BIANCHI COLORE AZZURRO-TURCHESE CHE OGGI VERSO LE 20.30 USCIVA DALLA PISCINA MORIGGIA: CHI SEI?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io 2 in svizzera al confine con l'italia diciamo

un ragazzo e una ragazza lui con fissa verde e bull nero,lei fissa scura.. ma ero in macchina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .