ka39

Consiglio per prima fissa

5 posts in this topic

Ciao ragazzi, ho questo telaio che vorrei usare per la mia prima scatto fisso, volevo chiedervi un paio di consigli. In pratica il telaio ha un colore che adoro, purtroppo però in alcuni punti la vernice è danneggiata. Vorrei restaurarla mantenendo il colore, ma ho paura che facendo la riverniciare il colore non sarà più perfettamente uguale a questo. Vie alternative? Ho già tolto gli adesivi con un solvente apposito perché erano danneggiati vorrei però rimetterne alcuni che richiamino il marchio chisal, sapete dove posso trovarli non penso che ci siano in circolazione.

post-7919-0-57273800-1377961745_thumb.jp

mavà  non la riverniciare anche se è un po rovinata ( e dalla foto non sembra così rovinata) a maggior ragione se ti piace cosi tanto il colore... tanto la bici la devi usare e anche la vernice nuova si rovinerà ;)

1 person likes this

E per ripristinare gli adesivi come potrei fare? Non riesco a trovarli. È se sulle parti rovinate ci andassi con un po' di smalto?

non mi sembra cosi ridotto male. Io non lo toccherei assolutamente! Dispiace un po' per i decals, non so se riuscirai a recuperarli da qualche parte. Io inizierei con fissarla e poi utilizzarla, l'effetto bici usata è sempre il migliore! poi se recuperi gli adesivi li attacchi

Io non rivernicerei. Rispetto al mio telaio questo sembra nuovo!! A me, personalmente piace l'effetto vissuto, quindi ho deciso di lasciarlo rovinato. 

Io non rivernicerei!!

1 person likes this