Vai al contenuto

futuro grande passo?


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

 

 

a montichiari le affittano, della taglia che desideri, 5 euro per 3 ore nel catino più bello d'italia... facci un pensiero 'na volta che fai una trasferta al nord

mi sembri informato a proposito del velodromo...ma cosa serve di personale oltre alle gambe per girarci(casco,abbigliamento da ciclista,scarpe)o ti danno tt li?ovvio casco e scarpe...abbigliamento ci vai sportivo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a montichiari le affittano, della taglia che desideri, 5 euro per 3 ore nel catino più bello d'italia... facci un pensiero 'na volta che fai una trasferta al nord

mi sembri informato a proposito del velodromo...ma cosa serve di personale oltre alle gambe per girarci(casco,abbigliamento da ciclista,scarpe)o ti danno tt li?ovvio casco e scarpe...abbigliamento ci vai sportivo

Devi andarci vestito da bici, mica vai in velodromo in tuta...scarpe, pedali tuoi, casco e guanti ti servono. Là ti danno la bici e stop, o almeno, così era a genova ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che merda...quindi pedali e scarpe obbligatorie!e io che pensavo fosse come il bowling!comunque ovvio che in tuta non va bene,a meno che t'impovvisi il rapper del velodromo!calzamaglia e via!scherzi a parte scarpe e pedali sono un cazzo di problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che merda...quindi pedali e scarpe obbligatorie!e io che pensavo fosse come il bowling!comunque ovvio che in tuta non va bene,a meno che t'impovvisi il rapper del velodromo!calzamaglia e via!scherzi a parte scarpe e pedali sono un cazzo di problema...

 

anche no.

 

 

nel senso che puoi pure prenderli da mtb (sia scarpe che pedali) e poi li provi sulla fissa urbana. Ti basta una volta e vedrai che si accende una lampadina nel cervello, con scritta "non li levare mai più" (successo a tanti, non solo a me)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che merda...quindi pedali e scarpe obbligatorie!e io che pensavo fosse come il bowling!comunque ovvio che in tuta non va bene,a meno che t'impovvisi il rapper del velodromo!calzamaglia e via!scherzi a parte scarpe e pedali sono un cazzo di problema...

 

anche no.

 

 

nel senso che puoi pure prenderli da mtb (sia scarpe che pedali) e poi li provi sulla fissa urbana. Ti basta una volta e vedrai che si accende una lampadina nel cervello, con scritta "non li levare mai più" (successo a tanti, non solo a me)

 

immagino...ma il motivo principale era provare un dolan 50(so che a monti li hanno) e una volta li perchè non provare ad andare sul circuito!mi sa che alla fine salta tutto...a breve faccio l'ordine e vaffanculo!pian piano arriverò anche a pedalini e scarpette con aggancio...oh cmq bella per la disponibilità,big up

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 @tutti

Due domande sui velodromi, visto che se ne parla.

Ammettiamo che io abbia una scatto fisso con i miei pedali (look delta) e relative scarpette, abbigliamento non da ciclismo (solo i pantaloncini col fondello, na maglietta aderentw non basta?) ma -e qui casca l'asino -con copertoncini e non coi tubolari.

Potrei girarci in velodromo?

Se non potessi, basta che mi porto i miei pedali e monto quelli sulla bici che andrei a affittare? O devo cambiare le scarpe? In tal caso, con quale standard?

Le bici da affittare che rapporti hanno? Perché io girerei col 53-16/17 tipo.. Non ho tutta sta gamba..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 @tutti

Due domande sui velodromi, visto che se ne parla.

Ammettiamo che io abbia una scatto fisso con i miei pedali (look delta) e relative scarpette, abbigliamento non da ciclismo (solo i pantaloncini col fondello, na maglietta aderentw non basta?) ma -e qui casca l'asino -con copertoncini e non coi tubolari.

Potrei girarci in velodromo?

Se non potessi, basta che mi porto i miei pedali e monto quelli sulla bici che andrei a affittare? O devo cambiare le scarpe? In tal caso, con quale standard?

Le bici da affittare che rapporti hanno? Perché io girerei col 53-16/17 tipo.. Non ho tutta sta gamba..

 

 

copertoncini senza il minimo problema, tuo interesse che siano di buona qualità e non consumati. Se vai a montichiari devi almeno dargli una pulita con un panno

 

Se invece affitti sì, basta che porti pedali e scarpe (uso anche io i delta) con qualunque standard (anche mtb)

 

in genere hanno il 48-15, non serve una particolare gamba, ho visto cose imbarazzanti, anche a montichiari....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 @tutti

Due domande sui velodromi, visto che se ne parla.

Ammettiamo che io abbia una scatto fisso con i miei pedali (look delta) e relative scarpette, abbigliamento non da ciclismo (solo i pantaloncini col fondello, na maglietta aderentw non basta?) ma -e qui casca l'asino -con copertoncini e non coi tubolari.

Potrei girarci in velodromo?

Se non potessi, basta che mi porto i miei pedali e monto quelli sulla bici che andrei a affittare? O devo cambiare le scarpe? In tal caso, con quale standard?

Le bici da affittare che rapporti hanno? Perché io girerei col 53-16/17 tipo.. Non ho tutta sta gamba..

copertoncini senza il minimo problema, tuo interesse che siano di buona qualità e non consumati. Se vai a montichiari devi almeno dargli una pulita con un panno

Se invece affitti sì, basta che porti pedali e scarpe (uso anche io i delta) con qualunque standard (anche mtb)

in genere hanno il 48-15, non serve una particolare gamba, ho visto cose imbarazzanti, anche a montichiari....Grazie davvero. Molto bene. Ottimo direi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch

T'ha presto io 'na bici, quella che dicevano avere la forca storta - sti damerini nun sanno un kaiser de geometria - pesa un botto é carbonio rinforzato d'acciaio, piega manubrio Cinelli da corsa, ma tagliata per farne un bull horn, ruote GPM e guarna Prowheel.......na bomba, pure gli straps cinelli.........sfrecciacce per Roma e poi faje vede la gamba da primato!!!!

PS me lasci una cauzione de 100€ e poi ce fai quello che te pare, alla riconsegna te restituisco i soldi!!!

:):):):):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch

T'ha presto io 'na bici, quella che dicevano avere la forca storta - sti damerini nun sanno un kaiser de geometria - pesa un botto é carbonio rinforzato d'acciaio, piega manubrio Cinelli da corsa, ma tagliata per farne un bull horn, ruote GPM e guarna Prowheel.......na bomba, pure gli straps cinelli.........sfrecciacce per Roma e poi faje vede la gamba da primato!!!!

PS me lasci una cauzione de 100€ e poi ce fai quello che te pare, alla riconsegna te restituisco i soldi!!!

:):):):):):):):):)

si può fare, se me decido ti contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheSnatch

T'ha presto io 'na bici, quella che dicevano avere la forca storta - sti damerini nun sanno un kaiser de geometria - pesa un botto é carbonio rinforzato d'acciaio, piega manubrio Cinelli da corsa, ma tagliata per farne un bull horn, ruote GPM e guarna Prowheel.......na bomba, pure gli straps cinelli.........sfrecciacce per Roma e poi faje vede la gamba da primato!!!!

PS me lasci una cauzione de 100€ e poi ce fai quello che te pare, alla riconsegna te restituisco i soldi!!!

:):):):):):):):):)

si può fare, se me decido ti contatto

 

te la nolo io una bici.

100€ al giorno, minimo 1 settimana, chiedi il modello che vuoi e te la faccio avere a casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazza Boston, 100€ al giorno?????? E che gli noleggi? Una colnago mexico in oro foderata di carbonio con componenti di palladio e gomme di caucciu indonesiano, con sella in pelle umana

Link al commento
Condividi su altri siti

il noleggio è l'invenzione più idiota per eccellenza del genere umano sin dall'età della pietra! ma io dico, noleggi una bicicletta a 30-60 euro al mese, che di solito è tanto in confronto al valore effettivo dell'oggetto che stai noleggiando, più c'è la cauzione in caso di danno o ritardata consegna alla scadenza dell'abbonamento, con nemmeno 50 pippi nei negozietti dell'usato o ai mercatini te ne vendono una quasi nuova. Se questi negozi di noleggio vanno ancora c'è da peccupassi, e parecchio!

Lo stesso per i film al videonoleggio, ti mettono il film da noleggiare a 5 euro e subito accanto lo stesso film però da comprare con gli stessi soldi, mi dite chi è quello stronzo che noleggia il film?

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .