Vai al contenuto

Io e le mie ossessioni: Adesivi


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

 

Visto che di personal computer se ne stan vedendo molti, vi butto anche il mio, piano piano lo sto tappezzando, ma cercando di mantenere un minimo di coerenza ;)

Loggati per vedere l'immagine
PicsArt_1377705621997.jpg

BOB'S BURGERS!

 

yeep ;) me lo ha regalato un ragazzo di milano, Jacopo, mi sembra lavori per ubm

anche quello in rosso piccolino, della Demone Cargo Collective 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, il mio problema è che spesso mi prendo male ad attaccarli

per quello ne ho millemilioni, sono il mio tessssoro [cit.]

 

tralaltro se volete vi posso anche consigliare un acquisto: stickerbomb 1 e stickerbomb 2

sono libri con le riproduzioni dei migliori artisti (quelli che li attaccano per mestiere).e si possono staccare!

è per quello che sarebbe meglio prendere due

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io mi ricordo di averli pagato meno, su amazon inglese

 

 

PS: gli adesivi non si comprano, si guadagnano

 

si guadagnano comprando il libro? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

 

Diciamo che sono un ex-scalatore......molto boulder ma anche molta falesia. Ho praticamente smesso da 3 anni a causa del lavoro sempre in trasferta. Ora sono disoccupato e da un mese a questa parte sto cercando di ricominciare,ma nel frattempo ho preso almeno 8 kg ed è durissima.....puoi immaginartelo. Comunque devo riuscire a ricominciare seriamente che arrampicare mi manca troppo è lo sport della vita....Venivo spesso a Torino per lavoro e un giretto da B-side non me lo toglieva nessuno :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccomi, il mio problema è che spesso mi prendo male ad attaccarli

per quello ne ho millemilioni, sono il mio tessssoro [cit.]

 

tralaltro se volete vi posso anche consigliare un acquisto: stickerbomb 1 e stickerbomb 2

sono libri con le riproduzioni dei migliori artisti (quelli che li attaccano per mestiere).e si possono staccare!

è per quello che sarebbe meglio prendere due

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io mi ricordo di averli pagato meno, su amazon inglese

 

 

PS: gli adesivi non si comprano, si guadagnano

 

si guadagnano comprando il libro? :D

 

 

ma ti pare che li stacchi da li :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo stickerbomb può essere considerata arte, dipende come si integra con il resto... Del tipo 1 è troppo poco e 2 sono tante... Anche se più importante e dove si piazzano gli adesivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

Diciamo che sono un ex-scalatore......molto boulder ma anche molta falesia. Ho praticamente smesso da 3 anni a causa del lavoro sempre in trasferta. Ora sono disoccupato e da un mese a questa parte sto cercando di ricominciare,ma nel frattempo ho preso almeno 8 kg ed è durissima.....puoi immaginartelo. Comunque devo riuscire a ricominciare seriamente che arrampicare mi manca troppo è lo sport della vita....Venivo spesso a Torino per lavoro e un giretto da B-side non me lo toglieva nessuno :-D

E non dirlo a me! Ho passato tutto l'inverno in palestra (al sasp, al b side mi trovo male) per, poi una volta arrivata la bella stagione, darmi al bouldering serio in outdoor, ma è finita che ho passato praticamente tutta l'estate in bianco ):

Domani bene o male, vado a fare un due giorni in val pellice, vediamo se si riesce a concludere qualcosa (:

Comunque, condivido: l'arrampicata (ma in generale tutti gli sport di montagna - amo lo sky running) è lo sport della vita! Poi il binomio bici/climbing è completissimo, soprattutto per quanto riguarda la massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

 

Non so com'è la temperatura in Italia ,ma in generale ora è caldo per fare le prestazioni. Oh poi dipende pure dal grado che uno fa eh, però il top di aderenza ce l'hai d'inverno. Mi è capitato di andare anni fa in val di mello tipo il 22 novembre........si crepava dal freddo,ma un gran grip! 

Cmq si, bici corsa e boulder, diventi un mostro. Anche io prima correvo parecchio, ma non in montagna. Sto ricominciando pure a correre,ma è veramente durissima all'inizio....comunque qui sto facendo solo palestra praticamente,ma appena torno in Italia voglio stare fisso tra Rosara, San Giorgio e Meschia.....conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

 

Non so com'è la temperatura in Italia ,ma in generale ora è caldo per fare le prestazioni. Oh poi dipende pure dal grado che uno fa eh, però il top di aderenza ce l'hai d'inverno. Mi è capitato di andare anni fa in val di mello tipo il 22 novembre........si crepava dal freddo,ma un gran grip! 

Cmq si, bici corsa e boulder, diventi un mostro. Anche io prima correvo parecchio, ma non in montagna. Sto ricominciando pure a correre,ma è veramente durissima all'inizio....comunque qui sto facendo solo palestra praticamente,ma appena torno in Italia voglio stare fisso tra Rosara, San Giorgio e Meschia.....conosci?

nope, purtroppo non ho avuto occasione di girare molto per arrampicare, qui con il CAI si tende a fare uscite in regione o al massimo in Francia; ma comunque c'è da dire che ho ripreso ad arrampicare di recente, un paio d'anni, senza ancorarmi a nessuna associazione, facendo qualche uscita col CAI si, ma prevalentemente per i cavoli miei; da piccolo invece facevo un sacco di uscite col CAI e mi piacerebbe riprendere. Comunque appena rientri in Italy, vieni in piemonte, stanno organizzando un sacco di contest di bouldering, il prossimo che salta fuori, se me la sento, mi iscrivo (:

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

 

Ok ci si vede al Melloblocco....anche se non si fa in Piemonte ;)

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

 

Ok ci si vede al Melloblocco....anche se non si fa in Piemonte ;)

lo scorso anno volevo venire, ma solo per assistere, il livello è troppo altro, tu partecipi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña

 

Non ho mai partecipato nenache quando ero in formissima......figuriamoci ora. Però se non ci sei mai stato, vale la pena andarci. La val di mello è nettamente il posto più bello dove io abbia mai scalato. Al di là del fatto che ci sono milioni di blocchi, il contesto è meraviglioso! Un posto da sogno. Quando è iniziato il melloblocco (credo nel 2003/2004) c'erano poche persone che partecipavano,calibani, sharma, brenna....ora è diventato un contest molto conosciuto. E' figo perchè hai la possibilità di vedere i "big" internazionali scalare su blocchi veramente duri. L'ultima volta nell'ordine ho visto, Ondra, Caibba e Sharma fare lo stesso blocco uno dietro l'altro. E' un raduno più che un contest. Comuqnue il funzionamento della gara è molto semplice. Ci sono vari blocchi da gara, di solito 7- 8, dove ci sono dei giudici per tutte le tre giornate che registrano i vari tentativi. C'è un cachè totale che viene  diviso per il numero di blocchi. Vince la gara chi chiude più blocchi da gara in meno tentativi. I blocchi da gara di solito partono dal  7c in su.....In ogni caso è una manifestazione molto bella, ci sono party nel campeggio che sta a 1000 metri la sera, stand di sponsor etc...Ora come ora c'è moltissima gente che ci va e forse se vuoi andare a scalare non è il top, meglio andare quando non c'è nessuno e godersi la valle nel silenzio........però una volta è da vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .