SkyDrake

Nuovo novello che chiede aiuto per la prima convertita

13 posts in this topic

Ciao a tutti mi chiamo Ronny ed è da un pò di tempo (3-4 anni penso) che sono stato affascinato dalla bici a scatto fisso e da lì ho sempre sognato di potermene fare una..

Quindi ho deciso di cercare via internet e proprio ieri mi sono imbattuto in questa bdc:

http://www.subito.it/vi/71625356.htm

Faccio bene a comprarla? 

Mi sono informato e la misura è: tubo piantone c/c 52 cm, tubo orizzontale 56 cm

Mentre io dovrei avere un 53 cm c/c

Voi cosa ne pensate? Gli insulti e i suggerimenti son ben accetti, grazie in anticipo!

Ronny, ma che ci vuoi fare con quella bici?

Tenerla così?

Fissarla?

Fissarla!

Ronny, ma che ci vuoi fare con quella bici?

Tenerla così?

Fissarla?

Fissarla!

Dovresti cambiare la guarnitura che è a chiavelle e non va bene per la fissa..
La bici vale il suo prezzo perchè sembra anche ben messa, però penso che a quel prezzo tu possa trovare qualcosina di meglio o con almeno guarnitura a perno quadro.

prendila, per faore, che la vedo li da anni, e mi intasa e pagine! 

scherzi a parte, non vale molto come bici, secondo me se la ribassi a 100, o anche meno, prendila....

Beati voi che le trovare a un prezzo così basso le bici..io x un telaio da 58 in su faccio fatica..

prendila, per faore, che la vedo li da anni, e mi intasa e pagine! 

scherzi a parte, non vale molto come bici, secondo me se la ribassi a 100, o anche meno, prendila....

Ahah sìsì so che non vale molto, ma come prima bici da convertire penso vada bene no?.. 

La bici vale il suo prezzo perchè sembra anche ben messa, però penso che a quel prezzo tu possa trovare qualcosina di meglio o con almeno guarnitura a perno quadro.

Per quello non ci sarà problema.. Cercherò i pezzi e li monterò..

Per quello non ci sarà problema.. Cercherò i pezzi e li monterò..

Va bene allora, se la bici ti piace e puoi spenderci soldi, procedi pure all'acquisto. Però mi raccomando, controlla bene il telaio e vedi che non ci siano bozzi, buchi, rotture o ruggine pesante.

il prezzo vale l'offerta il punto é che se devi fare una conversione e non ti interessano i componenti fai prima a prendere solo telaio e forcella(di qualita sicuramente maggiore rispetto a questa), sempre che tu abbia pazienza di aspettare l'annuncio giusto

Il prezzo non è male per la bici intera, ma considerando che dovrai cambiare praticamente tutti i componenti (tranne S.S. pipa e manubrio) cercati un telaio + forca di qualità migliore.

Sul tubo orizzontale ci sono i 3 passaggi del cavo freno. Non si possono guardare su una fissa!!!!!