Vai al contenuto

Moustache


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

@Il Peccatore sono sempre allo stesso punto perche li taglio...essendo riccio, anche loro si arricciano e mi danno fastidio al naso.

Non ero a conoscienza delle varie creme/gel/lacche, o meglio, non le ho mai cercate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rasato mustacchio e annezza zazzera giusto pochi giorni fa, sembravo un magreb! sono dannatamente dispiaciuto ma poi le pischelle nun mi si cagavo più.

fregna come for first!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Peccatore

 

esatto come hai detto la Bounder è top se devi fare virtuosismi particolari col baffo poichè è molto potente

pero' lascia molti residui , oltretutto difficili da togliere e che quindi fanno staccare altri peli

al limite la si mette solo in punta

 

vai di Mr King mi ringrazierai

oltretutto la devo ricomprare che l'ho finita

Link al commento
Condividi su altri siti

rasato mustacchio e annezza zazzera giusto pochi giorni fa, sembravo un magreb! sono dannatamente dispiaciuto ma poi le pischelle nun mi si cagavo più.

fregna come for first!

 

male, molto male

io col mio baffo faccio la selezione

se te piace e fai poche domande sei alternativa e zozza

è cosi'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Peccatore

 

esatto come hai detto la Bounder è top se devi fare virtuosismi particolari col baffo poichè è molto potente

pero' lascia molti residui , oltretutto difficili da togliere e che quindi fanno staccare altri peli

al limite la si mette solo in punta

 

vai di Mr King mi ringrazierai

oltretutto la devo ricomprare che l'ho finita

 

la prenderò a giorni, l'ho contattato perchè non vedevo più oggetti in vendita su ebay e mi ha risposto che per un pò venderà solo tramite il suo sito e che per questa settimana se prendi una tshirt te ne danno una in omaggio, ma penso che me ne sbattero il cazzo..

 

quanto ti dura un vasetto? se no ne prendo già 3 visto che le spese di spedizione sono quasi pari al prodotto, ti direi di fare l'acquisto assieme ma penso che sono più gli scazzi a rispedire e mandarsi i soldi che altro..

 

 

rasato mustacchio e annezza zazzera giusto pochi giorni fa, sembravo un magreb! sono dannatamente dispiaciuto ma poi le pischelle nun mi si cagavo più.

fregna come for first!

 

male, molto male

io col mio baffo faccio la selezione

se te piace e fai poche domande sei alternativa e zozza

è cosi'

 

 

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li sto facendo crescere da un poco... staremo a vedé!

Per la cera ho preso la bounder perchè sono qui di Londra e arrivava in un giorno... in più sono dei personaggi assurdi... Il WARNING scritto sula confezione fà piegare! e in più é "tested on gentlemen, not animals" =)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

comunque beccatevi questa!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il Peccatore , ma sei su cleaned.it?

Io vorrei il baffo ben fatto, ma non ne ho abbastanza xD

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

son tutti froci con il baffo degli altri :P @Espulso

per non parlare poi che: Chi sta col frocio impara a frociare 

Cmq baffo da solo mai avuto, mi sentirei troppo diverso e osservato...la barba invece c'è l'ho da sempre, tutte le persone che conosco mi dicono di non avere ricordo di me senza barba.

Mia madre dice che non sono nato con la barba...

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io per adesso mi sono spinto al solo baffo e credo mai lo farò, però dopo mesi di barba a crescita libera la sto diminuendo sempre più, anche in vista di un viaggio lavoro tra un paio di mesi.. @Espulso

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Anch'io ho potuto provare le emozioni che solo un bel paio di baffi possono dare... Ma purtroppo questo terribile momento arriva per tutti... Siate forti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .