Revo

Torinesi alla Milano-Genova

5 posts in this topic

Allora ragazzuoli, chi ci sarà il 6 e 7 settembre per questa sgambata verso il mare?

Vitto s'è dichiarato della partita, io pure anche se le mie gambe non sono d'accordo. Qualcuno s'aggiunge così da fare gli spostamenti in treno insieme (durante la pedalata mi riservo il diritto di fungere da carro scopa...)?

Daje che è un'ottima occasione per mettersi in mostra dopo gli allenamenti estivi!

il link alla discussione.

Edited by Revo (see edit history)

Allora ragazzuoli, chi ci sarà il 6 e 7 giugno per questa sgambata verso il mare?

Vitto s'è dichiarato della partita, io pure anche se le mie gambe non sono d'accordo. Qualcuno s'aggiunge così da fare gli spostamenti in treno insieme (durante la pedalata mi riservo il diritto di fungere da carro scopa...)?

Daje che è un'ottima occasione per mettersi in mostra dopo gli allenamenti estivi!

6-7 giugno? ma dell'anno prossimo?

in fissa o bdc?

Da Milano Porta Genova FS venerdì 6 settembre alle ore 22:00 e si arriva a Genova, che io sappia teoricamente in fissa ma aperta a tutto

Edited by Dede (see edit history)
1 person likes this

[...]

6-7 giugno? ma dell'anno prossimo?

in fissa o bdc?

Sono un babbo, nella foga ho sbagliato a battere... E' il 6 e 7 settembre, in notturna e in fissa. Ho corretto nel primo messaggio e inserito il link alla discussione.

Dicono "aperta a qualsiasi tipo di bici" per non scoraggiar nessuno e far capire che se c'è la volontà di farla, nessuno verrà lasciato a Milano.

Assumo che nessuno si muova dall'ombra della mole per andare a Milano e successivamente a Genova stanotte.

Ma nel caso in cui qualcuno fosse folgorato sulla via di Damasco per Grugliasco beh, io prendo il treno delle 18:53 da Porta Nuova.

Daje!

Edited by Revo (see edit history)