uri

CRC: bonifico?

11 posts in this topic

Domanda veloce: su crc stavo per pagare con la carta, quando vedo "altri metodi", bonifico: clicco e si apre una pagina "ordine effettuato! grazie" bla bla. Mi è arrivata la mail con la conferma con la data presunta dell'arrivo, il resoconto etc. Ma...non ho pagato nulla! Mi chiederanno i soldi alla consegna? no perchè non è conrassegno....

what!?

grazie per chi mi risponde, ho scritto qui per avere più visibilità perchè prima mi risponde qualcuno meglio è

Ma come? neppure un "confermi"?

Zero, nulla. Sulla mail mi scrive "metodo di pagamento: bonifico bancario. Pagato"

Non vorrei che non parta mai l'ordine però...

Aspetta che ordino un Full carbon, magari mi va liscia!

1 person likes this

probabilmente ti arriverà un' altra mail con l'IBAN a cui fare il bonifico, poi ti spediranno il pacco

1 person likes this

Sto a aspettare...mi sembra strano però un pagamento in due fasi, strano e scomodo.

L'ordine verrà evaso quando gli fornirai i dettagli del bonifico e loro riceveranno dalla banca la conferma del pagamento. Contattali per avere le coordinate bancarie (swift code).

Un suggerimento, edita le immagini se non vuoi far sapere a tutto il mondo chi sei e dove abiti ;)

L'ordine verrà evaso quando gli fornirai i dettagli del bonifico e loro riceveranno dalla banca la conferma del pagamento. Contattali per avere le coordinate bancarie (swift code).

Un suggerimento, edita le immagini se non vuoi far sapere a tutto il mondo chi sei e dove abiti ;)

bon ma non ho niente da nascondere...edito lo stesso dai. Si ma quindi gli devo scrivere io?! Bah...non mi sembra granché come metodo

+10.000 per l'avatar

1 person likes this

Mail arrivata, risolto