Vai al contenuto

Cervelo T1, dove acquistarlo?


mauri1988
 Share

Recommended Posts

 

 

Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo.

 

 

 

infatti a ordinarlo lo paghi prezzo pieno e da nuovo ha un costo esagerato, per questo lo cercavo in rete.

 

Cmq è un telaio da 1000 euro. Anche online non è che puoi pensare di risparmiare chissà quanto. Io valuterei seriamente di acquistare su Aliexpress. Ci sono telai da pista, cloni delle marche più blasonate, (compresi i telai cervelo) in carbonio a 500 - 600 euro. Io ho preso un telaio in carbonio monoscocca copia di un Cervelo s2 ho speso 300 euro. Ed è una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Visti ma intendevo se da noi si trova?

Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo.te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Visti ma intendevo se da noi si trova? Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo. te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€

 

 

 

porcodincibaccolina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Visti ma intendevo se da noi si trova? Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo. te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€

 

Ma nello stesso negozio che dico io? Perchè mi ricordo bene che quando sono andato aveva un S2 taglia 56 in pronta consegna e lo vendeva a meno di 2000 euro. Quello della mia taglia invece, se avese dovuto ordinarlo mi sarebbe costato un po' più di 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Visti ma intendevo se da noi si trova? Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo. te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€

 

ma in strada com'è? Ci stavo facendo un pensierino pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Visti ma intendevo se da noi si trova?Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo.te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€

ma in strada com'è? Ci stavo facendo un pensierino pure io...

Dev'essere ultra rigido..per me è solo da velodromo, poi ovvio, ci soni anche i posers che lo usano su strada, ma li vedo abbaztanza male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Visti ma intendevo se da noi si trova? Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo. te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€ ma in strada com'è? Ci stavo facendo un pensierino pure io...

Dev'essere ultra rigido..per me è solo da velodromo, poi ovvio, ci soni anche i posers che lo usano su strada, ma li vedo abbaztanza male

 

Ma chi i posers o il telaio?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Visti ma intendevo se da noi si trova? Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo. te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€ ma in strada com'è? Ci stavo facendo un pensierino pure io...

Dev'essere ultra rigido..per me è solo da velodromo, poi ovvio, ci soni anche i posers che lo usano su strada, ma li vedo abbaztanza male

 

Ma chi i posers o il telaio?? :-)

 

 

entrambi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Visti ma intendevo se da noi si trova?Poco tempo fa ero andato in un negozio a cusano milanino, rivenditore ufficiale cervelo. Io ero interessato all'S2, in realtà volevo solo vederlo dal vivo prima di ordinarne una copia su Aliexpress :P, cmq i telai che aveva in pronta consegna erano tutti scontati. Mentre se volevi una misura o un modello particolare e doveva ordinarlo lo pagavi prezzo pieno. Magari ha li anche qualche T1 in offerta. Se vuoi cerco l'indirizzo.te lo procurano solo a richiesta, non proprio in offerta. 1499€. Ordinato a Dublino x 1060€ma in strada com'è? Ci stavo facendo un pensierino pure io... Dev'essere ultra rigido..per me è solo da velodromo, poi ovvio, ci soni anche i posers che lo usano su strada, ma li vedo abbaztanza male

Ma chi i posers o il telaio?? :-)

entrambi :)@matteozolt, zio io ci monto una coppia di aerospoke e il riser. Non c'ho la gamba per il velodromo ma, in compenso, conosco un sacco di locali dove l'ape spacca!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a livello strutturale non è assolutamente per andare su strada

D'accordo che le geometrie/caratteristiche del telaio sono state ottimizzate per il velodromo, e che essendo super rigido non è adatto ad un uso stradale, ma dici che addirittura l'integrità strutturale è messa in discussione nell'impiego cittadino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a livello strutturale non è assolutamente per andare su strada

D'accordo che le geometrie/caratteristiche del telaio sono state ottimizzate per il velodromo, e che essendo super rigido non è adatto ad un uso stradale, ma dici che addirittura l'integrità strutturale è messa in discussione nell'impiego cittadino? 

 

guarda le pendine e vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .